scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come mettere massa muscolare teoria e pratica

come mettere massa muscolare teoria e pratica

Nel campo del bodybuilding naturale i giovani sono le vittime sacrificali, ecco perchè

Ogni volta che giro nel web,trovando argomenti inerenti lo sviluppo muscolare con i pesi, rimango sempre molto sconcertato. Si leggono cose senza senso, o quanto meno inutili nel settore del bodybuilding naturale, e purtroppo anche il doping è sempre presente in queste cose.

  • aumentare la massa muscolare
  • strategie naturali per la massa

Aumentare la massa muscolare

Da tanta disinformazione chi ne fa le spese sono i ragazzi, i giovani che con tanto entusiasmo si dedicano alla costruzione della massa muscolare e della forza.Leggete subito la mia teoria del conto in banca come prima cosa ed uscite dalla strada sbagliata dei presunti istruttori di bodybuilding o falsi maestri. Non potete ne dovete essere stolti, ed ecco allora le prime due regole di base. la prima è di non fidarvi mai di ha fato uso o usa steroidi anabolizzanti, sia esso agonista, ex agonista o solamente un istruttore da palestra. Il motivo è molto semplice. Costui non è minimamente in grado di insegnarvi il bodybuilding naturale perchè non sa cosa sia. Infatti usava farmaci dopanti, questa è la prova provata, quindi evitate questa gente come la peste ok? Seconda regola, non meno importante, ovvero non fidatevi mai di chi vi propone schede di allenamento o metodi allenanti con i pesi se non ha un fisico simile a quello di un culturista colosso. Per culturista colosso, intendo almeno un +15 HP (rapporto altezza-peso), con una percentuale di grasso corporeo sotto il 10 per cento, e intendo naturale e non dopato! Vi pare impossibile per un vero natural? E perchè? Master wallace lo ha fatto, anche se, guarda caso è l'unico al mondo. Che sia questo il motivo per cui è ritenuto ormai da anni un fenomeno naturale oltre che maestro di vita e punto di riferimento per tutti i giovani culturisti natural?

Strategie naturali per la massa

Allora ascoltate e seguite i consigli del maestro assoluto del muscoli enormi e stondati. Ecco solo una breve lista di strategie che certamente vanno controcorrente rispetto a tante sciocchezze che avete letto in rete, ma fidatevi, sono l'unica verità. Per aumentare la massa muscolare dovete mangiare molto, ingrassare, e sempre e solo in inverno. Nessuno può crescere muscolarmente parlando e nello stesso tempo diminuire il grasso e scolpire i muscoli, ok? Poi non allenatevi più di tre volte a settimana, altrimenti non recuperete mai, e senza recupero niente crescita muscolare. Cercate di fare degli abbinamenti logici dei gruppi muscolari, in modo tale che non li allenate mai due volte a settimana, sia direttamente che indirettamente. Solo una volta e basta chiaro? Poi altra cosa, non fissatevi troppo con i carichi pesanti. Non serve nel bodybuilding e si rischiano solo infortuni muscolari, inoltre l'assioma più peso più muscolo non è affatto vero, è una balla colossale. la forza può aumentare a dismisura senza che vi sia un simmetrico aumento di massa magra, e se avete dubbi guardate i campioni mondiali di power lifting e i campioni del mister olimpia. Chi sono i più grossi e i più magri? Infine, dovete usare gli integratori naturali in abbinamento ad una giusta nutrizione di base, perchè vi faranno fare progressi più veloci rispetto a chi non li usa, o li usa male. Ci sono ancora tanti argomenti da trattare perchè il bodybuilding naturale è un universo immenso, sconfinato, ma con regole certe. Ecco perchè vi aspetto nel migliore dei sistemi di allenamento possibili: il master wallace system. Fede e coraggio, sempre.

Generic 2

Potrebbe interessarti