scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come non diventare grossi  ovvero i goblin delle fogne

come non diventare grossi ovvero i goblin delle fogne

come non diventare grossi ovvero i goblin delle fogne

 

Ecco una storia, che riguarda uno, nessuno e centomila.Fate bene attenzione e cogliete il lato filosofico e tecnico della questione.Ne va dei vostri progressi reali futuri.

 

C'era una volta un ragazzo molto secco, dalla struttura infelice,dal potenziale genetico da sotto mediocre.

Decise comunque di dedicarsi al bodybuilding natural per migliorare il suo fisico e sviluppare i muscoli.

 

come tutti iniziò ad allenarsi in modo e maniera da sbagliare tutto.Le frequenze di allenamento, l'abbinamento dei gruppi, le ripetizioni,l'esecuzione degli esercizi,tutto sbagliato!

 

Ovviamente non migliorava affatto.Poi conobbe un vero maestro del bodybuilding natural.Uno che sul campo aveva dimostrato quell che sapeva, sviluppando il super fisico natural.

 

Il maestro indicò la via, ma il discepolo, non seguì mai davvero i consigli e le strategie a lui svelate.Poi la saccenza tipica dei mediocri (anzi in questo caso dei sotto mediocri) prese il sopravvento.

 

Decise di studiare da solo e tanti pezzi di carta (inutili) arrivarono nelle sue mani, tipo diplomi, attestati e amenità varie comne se ne trovano a tonnellate in giro, basta pagare e iscriversi ad un corso.

 

Credette allora di sapere la verità, ma il suo fisico rimase meno che mediocre, e non poteva essere diversamente.Un pezzo di carta non potrà mai valere la vera lotta sul campo.

 

Poi conobbe per vie traverse dei personaggi che navigavano in qualche modo negli ambienti del bodybuilding agonistico e non, ma comunque esperti di pratiche dopanti.

 

Gli dissero che il maestro era dopato, e che prendeva in giro i ragazzini.Inoltre gli svelarono finalmente il grande segreto del bodybuilding, ovvero il testosterone esogeno, gli sterodi anabolizzanti e vari farmaci da assumere.

 

Finalmente il giovane guerriero aveva capito!Iniziò a bombarsi, e se ne vantava pure  in giro.Il suo fisico non cambiò un granchè, e non raggiunse mai l'aspetto del vero colosso del bodybuilding, cosa che almeno con i farmaci, uno dovrebbe avere.

 

Ma era felice così.Ora si sentiva un vero body builder, anche se del vero bodybuilder non aveva nulla.Sapeva bene che una volta sospeso l'apporto farmacologico, anche i puerili guadagni muscolari che aveva avuto ( pur allenandosi in maniera ridicola), sarebbero svaniti come neve al sole, ma ormai era prigioniero della trappola dei farmaci.Come tanti.

 

Ecco,ora sapete come non diventare grossi.Questa è una storia di falimento personale, come uomo e atleta.

 

Noi siamo qui per indicare la vera via ai giovani.Quella pura e sana, legale e nobile.E io master wallace sono con voi.

Noi aspettiamo i veri eroi qui:

 

mws la carriera muscolare

programmi speciali per muscoli carenti

i veri libri del bodybuilding natural

Generic 2

Potrebbe interessarti