scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come nutrire i muscoli e diventare grossi senza doping

come nutrire i muscoli e diventare grossi senza doping

Aumentare di massa muscolare senza farmaci dopanti, è possibile? Master dice si.

La domanda più frequente di sempre è come diventare grossi senza doping, infatti i ragazzi mi chiedono incessantemente ogni giorno. Spesso la domanda è anche posta su cosa mangiare dopo il work out, ovvero la famosa finestra anabolica.

  • come nutrire i muscoli dopo l'allenamento
  • muscoli e stagioni

Come nutrire i muscoli dopo l'allenamento

Purtroppo molti ignorano che gli alimenti per nutrire i muscoli sono essenziali per il vero bodybuilder naturale, sia in quantità che in qualità. Poniamo che vi allenate bene, con il giusto programma di allenamento come l'mws. Voi darete in questo caso il massimo stimolo possibile ai muscoli ( e il giusto riposo), ma se non imparerete cosa e come mangiare, tutto sarà vano. Esattamente come una casa non può essere edificata senza mattoni e cemento, ebbene voi non potrete mai avere un domani grosse masse muscolari naturali se non vi alimentate al meglio e con sufficienti proteine. Il problema però non sta solo nella quantità di proteine, la qualità, ma anche di come e quando prenderle. E nel corso dell'anno ad esempio la quantità proteica giornaliera varia a seconda della stagione e tipo di allenamento. Ma pensavate forse che dovete sempre allenarvi allo stesso modo per tutto l'anno? Allora siete in errore! la verità del bodybuilding naturale la troverete solamente ed unicamente nella teoria del conto in banca di master wallace! La prima cosa che un bodybuilder naturale deve imparare è questa teoria. Senza la sua applicazione, non andrete mai da nessuna parte.

Muscoli e stagioni

Ma oltre alle proteine, quanti carboidrati ingerire, e quali? E i grassi? Bisogna davvero limitarli al minimo ed evitare come la peste quelli saturi?Sareste sorpresi di sapere che molte cose che avete letto o sentito dire sono semplicemente false! Il cibo pulito è la grande risorsa del bodybuidler naturale, così come i farmaci lo sono per i dopati. Il bodybuilder natural deve fare le cose per bene, nei dettagli, il dopato non ne ha bisogno perchè i farmaci dopanti lavorano per lui sia per la massa che per la definizione.Invece di pensare troppo al dopo, pensate al prima. Dovete andare in palestra con i muscoli carichi di glicogeno e acqua, dovete sentirli pieni e pronti ad esplodere, questo è molto importante. Se andate in palestra svuotati o non al massimo del carico di glicogeno (relativo), il vostro allenamento sarà poco gratificante sia in termini di forza, ma soprattutto di pompaggio muscolare, che è la vera anima del bodybuilding.

Poi potrete anche pensare al tema di come nutrire i muscoli dopo l'allenamento, che sia ben chiaro,.riguarda solamente il pasto solido successivo, che potrà essere il pranzo o la cena a seconda del vostro orario di allenamento. Dopo il work out la cosa più importante è assumere acqua e aminoacidi del genere bcaa o ramificati, che sono i soli che possono arrivare direttamente al muscolo e velocemente, senza passare per il fegato. Per chi vuole sapere tutto sula alimentazione del vero bodybuilder naturale, per tutti i periodi di allenamento, che riguardano la massa muscolare, la definizione muscolare e il mantenimento estivo, ora esiste l'incredibile libro.Per voi ora esiste CIBO E MUSCOLI, avanti e scegliete la vera gloria naturale.


Generic 2

Potrebbe interessarti