scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Conviene andare in palestra?

Conviene andare in palestra?

Meglio allenarsi a casa o in una vera palestra?

Ma conviene andare in palestra oppure meglio allenarsi a casa? Diciamo che molto dipende dalle vostre ambizioni. In poche parole voi che cosa volete? Un super fisico o un fisico da fitness? Io master wallace 40 anni fa ho fatto la mia scelta, e ora ho il super fisico natural migliore del mondo.Parliamone comunque.

  • allenarsi a casa come in palestra
  • con mws e home gym potrete allenarvi al meglio

Allenarsi a casa come in palestra

Parliamoci chiaro, se non avete una palestra in casa super attrezzata e con tanto spazio conseguente, non potrete mai allenarvi allo stesso come in una palestra esterna e dotata di tutte le macchine ed attrezzi possibili.Intanto escludiamo che chiunque si allenai a corpo libero, con esercizi inventati, o anche con quelle sciocchezze tipo il calistenics, possa costruire anche un etto di muscolo. Semplicemente non funzionano. I muscoli si sviluppano solo se sono allenati in un certo modo, molto specifico, diciamo pure anabolico. Ci vogliono traiettorie particolari, una tensione particolare, e soprattutto una grande varietà di attacchi al muscolo da varie angolazioni.E questo è possibile con l'uso di bilancieri e manubri.Non scordatevi mai che ai tempi di arnold, negli anni 70, il suo incredibile fisico era il risultato si del dianabol ( il più potente steroide anabolizzante mai prodotto), ma anche dei bilancieri e manubri.Arnold non usava macchine, se non le poche classiche quali pressa, cavi, leg extension e leg curl.Oggi le palestre sono zeppe di decine di macchine inutili, che replicano l'effetto ( in teoria) dei manubri e bilancieri, ed anche i campioni moderni le usano, ma state certi, che anche i campioni, la maggior parte del loro lavoro lo basano sulle classiche spinte e tirate con manubri e bilancieri.

Con mws e home gym potrete allenarvi al meglio

Allora, allenarsi a casa è come allenarsi in palestra? La risposta è no. per chi ambisce davvero ai massimi livelli possibili di muscolazione, la palestra è il top. Se poi uno ha problemi insormontabili in termini di denaro, o tempo, o altri motivi gravi, e davvero non può andare in palestra, ( attenzione ho detto non può, che è diverso da non vuole), ebbene in questo caso l'unica alternativa è allenarsi a casa. Allenarsi in casa, toglie anche il piacere della competizione e del confronto, cosa che se per alcuni è causa di frustrazioni,per altri è motivo di gratificazione.In questo caso comunque, anche essendo limitati, bisogna comunque ottenere il massimo possibile dal minimo. Servono due manubri, un bilanciere d una panca, quanto meno come base. Se avrete queste cose, allora potrete allenarvi con una certa efficacia e soddisfazione, anche se sempre ad un livello inferiore ala palestra. Ma attenzione.Dovete fare le cose per bene e non affidarvi a cialtroni dopati e fisicamente insignificanti. Solo master wallace può indicarvi la vera via sia in palestra che per allenamenti in casa.Con il nostro sistema mws avrete le schede per la palestra perfette, e potrete avere l'assistenza tecnica direttamente da master all'interno del suo gruppo personale. E per chi si allena a casa, il manuale home gym, vi garantirà le stesse logiche e strategie del sistema mws, sia pure limitate dal solo uso di bilancieri e manubri. Nel nostro store italian body troverete tutto quello che vi serve. Forza e coraggio. Sempre.

QUI il meglio di schede e libri di bodybuilding e fitness

Generic 2

Potrebbe interessarti