scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Costruire massa in palestra e gli errori dei ragazzi

Costruire massa in palestra e gli errori dei ragazzi

Perché la maggior parte dei giovani palestrati naturali sono secchi?

La massa in palestra è un argomento che interessa tutti i palestrati e chiunque segua una scheda di allenamento,ma sembra veramente che pochi mostrano fisici degni di un vero culturista.

  • scheda massa palestra
  • volumi e centimetri da vera super star del bodybuilding

Scheda massa palestra

Una volta credevo che avere un 40 di braccio fosse già un risultato notevole e degno di un vero culturista, ma come mi sbagliavo. Quando per la prima volta vidi un 45 di braccio, anche definito, rimasi scioccato, e mi resi conto che il mio braccio era ancora carente di massa. Dopo avere sviluppato le mia teoria sul conto in banca e il mio metodo di allenamento master wallace system,anni dopo le mie braccia toccarono la stupefacente misura dei 52 di braccio, e senza l'uso di farmaci dopanti. So che è difficile da credere, e mi rendo conto che nessuno mai prima d'ora era riuscito in tale impresa, ma del resto il mio intero fisico era migliorato in termini di massa e misure, in tutti i distretti muscolari.

Il problema stava nel fatto che anche io, come tutti, mi allenavo in maniera totalmente sbagliata, o perchè seguivo l'esempio e i consigli di gente dopata che non avevano la minima idea di cosa sia il culturismo naturale, o i famosi secchi saccenti, cioè gente che era davvero naturale, ma senza l'ombra di masse muscolari rilevanti. Anche in questo ultimo caso, come può aiutarvi tecnicamente uno che nonostante le sue teorie e conoscenze sul bodybuilding, è rimasto un sotto mediocre fisico? Purtroppo oggi come oggi, il web è letteralmente infestato da gente dopata o ragazzini saccenti e secchi.I lotto contro queste calamità tecniche ed anche pericolose, e nonostante il mio successo in rete, dato che ogni giorno, nuovi ragazzi palestrati iniziano a navigare nel web, ecco che la mia battaglia diventa quotidiana, e ormai da anni è proprio così.La mia mia missione nel bodybuilding naturale è quella di salvare giovani vite, ed indicare la vera via del bodybuilding naturale ad essi, dall'alto del mio super livello fisico raggiunto.

Volumi e centimetri da vera super star del bodybuilding

Allora volete una vera scheda da massa in palestra? Guardate che non è affatto semplice, anche se molto dicono che in fondo tutte le schede sono uguali. In primo luogo non è semplicemente vero che sono tutte uguali, e poi senza il maestro e creatore del sistema e delle schede, che vi guida passo dopo passo,tutto sarebbe inutile, e voi sprechereste anni della vostra vita. Ricordate sempre, che se una scheda di allenamento contiene molti errori di strategia, le vostre masse muscolari, rimarrano da ragazzino, e non da colosso del bodybuilding. Se vi allenate troppo, sia come volume di lavoro che intensità, fallirete. Se vi allenate sotto la soglia di stimolo anabolico, tipici di certe discipline sportive come il cross fit o il calistenics, fallirete comunque. Il vero bodybuilding naturale deve costruire anno dopo anno, misure e volumi, ed a parità di peso corporeo rispetto agli anni precedenti, dovrete essere più magro e con meno grasso.E nel tempo diventare anche pesanti, almeno un altezza peso più dieci hp, ovvero pesare dieci chili sopra la vostra altezza in centimetri, ed avere il grasso corporeo sotto il 10 per cento. Un sogno impossibile senza farmaci? No. Con la guida di master wallace e il suo gruppo mws evolution, voi potete farcela. Dovete solo agire subito.

La migliore scheda da massa per palestra

Generic 2

Potrebbe interessarti