scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Culturismo allenamento quale la vera via naturale?

Culturismo allenamento quale la vera via naturale?

Il falso mondo dei dopati e dei mediocri in palestra

Il culturismo ed allenamento conseguente, non sono cose scontate, ed una eventuale scheda di allenamento è solo un mezzo che deve portare al successo, ma senza nessuna garanzia.

  • allenamento body building
  • le teorie di master wallace

Allenamento body building

Da oltre 35 anni ormai, vedo ragazzini che usano sistematicamente pesi e carichi troppo pesanti, convinti che più peso mettono e meglioo sarà per lo sviluppo della massa muscolare. Vedo gente che sempre e comunque va oltre il cedimento muscolare durante tutti gli esercizi e le serie che fanno in una seduta di allenamento. Vedo gente che allena nella stessa seduta gruppi muscolari deputati alla stessa funzione, che può essere di spinta o di tirata. vedo culturisti e palestrati che allenano con le gambe, anche gruppi muscolari del busto. Potrei continuare a lungo, tali e tanti sono gli errori e gli sbagli che vedo da decenni in palestra. Per non parlare della esecuzione degli esercizi. Tutto questo però mi porta a non stupirmi se il livello fisico medio dei palestrati italiani è penoso, o al massimo mediocre. Ma come mai esiste tanta ignoranza tecnica e tanta disinformazione, proprio oggi che con l'avvento del web, praticamnete chiunque può attingere e sapere quello che vuole su ogni argomento?

Le teorie di master wallace

La spiegazione è molto semplice ragazzi. Quando si parla nel web, sia come articoli, forum o video di allenamento e bodybuilding, ebbene le informazioni che vi vengono fornite derivano interamente da due grandi fonti diciamo tecniche che appartengono al mondo del doping e a quello degli incompetenti. Questi ultimi in genere nons ono dopati, ma proprio perchè veri natural, a causa della loro ignoranza tecnica, non hanno mai prodotto realmente una sistema di allenamento valido, e la prova provata è il fisico meno che mediocre di costoro. Io non ho mai visto e dico mai, un presunto maestro di bodybuilding naturale, davvero non dopato, che sia dotato di un fisico da colosso, E attendo da sempre di essere smentito.

Poi c'è la grande piaga del doping, e della gente che grazie ai farmaci ha sviluppato (temporaneamente) un certo fisico che impressiona i ragazzini, e poi li truffa proponendo i suoi metodi fasulli di bodybuilding naturale, laddove di natural non c'è nulla. Capite ora come funziona in questo mondo delle palestre? Ma allora che fare? Si è destinati al buio della ignoranza e all'insuccesso nel culturismo naturale? Fortunatamente no. Da anni esiste una luce nel buio, un faro nella notte che si chiama master wallace. Ora chiunque può sapere e avere il meglio possibile in tema di vero bodybuilding naturale, sia sotto forma di schede di allenamento, libri o consulenza tecnica in video chiamata con skype.Ora si può procedere verso la vera conoscenza tecnica ed il vero e definitivo sviluppo muscolare naturale.Non indugiate allora, e non fidatevi mai dei palloni gonfiati che trovate e vedete in you toube, non credete mai ai ragazzi che già mostrano fisici molto improbabili per la loro età, sia in tema di massa muscolare e misure, che di forza, o di qualità muscolare. Questione di doping in questi casi, mentre l'istruttore o maestro secco, o dal fisico simile ad un nuotatore, vero natural, non è meno inaffidabile tecnicamente parlando. Meditate.

face to face con master wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti