scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
errori in palestra e nel bodybuilding? Tolleranza zero!

errori in palestra e nel bodybuilding? Tolleranza zero!

errori in palestra e nel bodybuilding? Tolleranza zero!

 

Troppe volte in palestra, non solo la mia, ma anche in altre, ho visto e vedo cose ignobili.

 

Ragazzi abbandonati a se stessi che fanno esecuzioni ridicole se non pericolose degli esercizi.

 

Ragazzi che fanno quattro, cinque reps oltre al cedimento muscolare, ove il povero spotter deve usare tutte le sue forze per tirare su il peso, ( tipico il caso della panca piana), con il risultato certo di non sviluppare nemmeno un millimetro di muscolo.

 

Istruttori secchi come chiodi o al massimo con fisici da modello, i quali si atteggiano a GURU del bodybuilding e insegnano ai malcapitati ragazzi delle corbellerie lette chissà dove.

 

Istruttori palesemente dopati, in genere agonisti o ex agonisti, i quali spiegano ai ragazzi l'importanza della corretta integrazione, del corretto allenamento, e quant'altro. Che bravi! Un esempio di nobiltà e coerenza. Se i ragazzi sapessero le tonnellate di farmaci che hanno assunto e che magari assumono ancora, ebbene forse capirebbero l'enorme presa per i fondelli nei loro confronti, e come la loro fiducia sia malriposta.

 

Ragazzi che seguono metodi di allenamento assurdi, illogici e senza prove sul campo che ne dimostrano l'efficacia.

 

Io dico basta! Tolleranza zero! Io lo dico chiaro,Chi vuole perdere tempo ed è stolto, ebbene continui a farlo e non venga a piangere da master wallace.Io sono come il sergente cattivo di full metal jacket, e sono duro con gli inetti.

Ma di fondo voglio salvarli.Io voglio salvare gli uomini dalla ignominia fisica e fare aumentare a dismisura l'autostima dei giovani frustrati e complessati.

 

Il bodybuilding natural, quello vero può salvare la vostra mente prima che il vostro fisico! Ecco perchè vi dico che se siete dei falliti del fisico, e se lo sarete anche in futuro, senza avere cercato la verità, siete colpevoli!

 

Io sono in trincea tutti i giorni, e aspetto gli eroi nel mio esercito.Il resto non mi compete.

Generic 2

Potrebbe interessarti