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errori in palestra e soluzioni wallace!

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Nelle palestra se ne vedono di tutti colori, si sa. E non sempre da parte di ragazzini neofiti e poco esperti di bodybuilding, ma anche da parte di atleti veterani, e che si allenano in palestra da una vita, eppure!

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Fra gli errori più comuni dei ragazzi, abbiamo l'uso esagerato di serie pesanti, le serie sempre tirate oltre il cedimento con l'aiuto di uno spotter stolto come loro,la fissazione del cronometro come una vera ossessione,solo per citarne alcuni.

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Fra i bodybuilder veterani, premesso che fanno anche loro i sopra citati errori, possiamo anche citare la mancanza di routine logiche e l'abbinamento dei gruppi muscolari sbagliato, che crea solamente uno stato cronico di super allenamento. E questo spiega perchè vedete gente che si allena da una vita e nemmeno ha un 45 di braccio magro, a freddo, o che spinge almeno un 140 di panca massimale!

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Io queste cose le vedo da sempre,ma ho rinunciato a fare qualche cosa per costoro. In primo luogo perchè ho rilevato che anche quando gli dici le cose, prima dicono che hanno capito, poi ineluttabilmente continuano a fare gli stessi errori. In secondo luogo spesso contestano i miei consigli dall'alto dei loro fisici mediocri! Ok, allora io dico questo. Se uno non vuole imparare da chi è salito in alto, laddove loro per ora non ne vedono nemmeno la cima, ok. allora è giusto che rimangano nella melma della loro medicrità in palestra e nel bodybuilding in genere!

 

 

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Ma voi, che siete assetatio di sapere, di gloria muscolare, di voglia di avere muscoli degni di un vero uomo e bodybuilder, ebbene voi sapete che potrete trovare le soluzioni e le strategie migliori per non commettere sbagli in palestra e sprecare la vostra vita in inutili allenamenti.

Voi ora sapete che con la guida di master e dl MWS, potrete percorrere con succsso la vostra scalata alla super massa muscolare naturale!

 

 

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