scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Esecuzione esercizi per massa e le false schede

Esecuzione esercizi per massa e le false schede

Il doping inquina anche i sogni dei giovani culturisti naturali.

Quando si parla di esecuzione esercizi per la massa muscolare, fra i giovani regna molta confusione, ma la colpa non è loro, ma di certi personaggi che infestano il web con video di bodybuilding assurdi e ridicoli. vediamo di capire ragazzi.

  • scheda esercizi massa muscolare
  • logica di allenamento e progressione

Scheda esercizi massa muscolare

Navigando nel web, gli appassionati di culturismo, e i palestrati in genere, possono trovare migliaia di video, ove vengono spiegati gli esercizi di allenamento, e tutti vogliono imparare e capire i migliori esercizi possibili per l'aumento dei volumi muscolari, e aggiungere centimetri su centimetri in spalle, braccia e gambe. Tutto questo è nobile, certo, ma la voglia d'imparare è pari alla ingenuità che purtroppo alberga nei ragazzi che vanno in palestra. Perché dico questo? Intanto va detto che il periodo di massa ha un senso solo e unicamente in inverno, per vari e solidi motivi che potrete trovare leggendo la mia teoria del conto in banca, ovvero l'unica vera teoria sullo sviluppo muscolare naturale mai creata prima e punto di riferimento attuale di centinaia di migliaia di natural bodybuilders.

Logica di allenamento e progressione

Una scheda di esercizi per massa muscolare, presuppone di base che chi la insegna o la propone, deve rispettare due requisiti fondamentali che sono nell'ordine: l'assenza di doping e la rilevanza dei risultati. Ed è facile capire l'importanza di questi due principi base. Nel caso di un soggetto dopato, e nel web ce ne sono tanti, troppi, qualunque cosa vi propone è praticamente falsa. Il suo fisico è solo una mera esibizione di farmaci dopanti, efficaci e potenti, e il suo allenamento, le sie idee, le sue teorie sono carta straccia, cose totalmente inutili per chiunque lo stia seguendo, e parlo dei giovani culturisti naturali. Questi personaggi vi insegnano solo il nulla ragazzi, anzi fosse solo il nulla, almeno non ci sono danni, ma solo tempo perso. In realtà costoro vi insegnano anche il male sotto forma di illegalità, e attentati alla salute. Quindi diffidate sempre di personaggi dopati, che è facile riconoscere.

Poi ci sono coloro i quali non assumono farmaci, sono naturali, ma il loro fisico è tristemente mediocre, e ben lontano dai canoni di eccellenza fisica a cui giustamente ambiscono i giovani e meno giovani culturisti naturali. In pratica certa gente propone esercizi o teorie che su di loro hanno prodotto solo mediocrità, e voi se seguirete costoro,riceverete solo mediocrità. Voi volete questo? Non credo. Allora che fare? Chi può dare assoluta fiducia in termini di assenza di doping e nel contempo mostrare al mondo uno straordinario fisico naturale? Il meglio mai visto prima? un solo nome risponde a questi requisiti e si chiama master wallace. Calcola subito QUI il tuo grado e vieni nel master wallace system. Non essere stolto ragazzo.


Generic 2

Potrebbe interessarti