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esercizi di spinta e il loro ruolo nel bodybuilding naturale

esercizi di spinta e il loro ruolo nel bodybuilding naturale

esercizi di spinta e il loro ruolo nel bodybuilding naturale

Per eccellere nella costruzione di masse muscolari naturali grosse e stondate occorre una logica di base, in poche parole un metdo di allenamento che funzioni davvero, e non faccia incappare i neofiti, ma anche bodybuilder intermedi e avanzati in problematiche di sovrallenamento, stallo muscolare e in definitiva mancanza di risultati! Ecco perchè l'MWS è e rimane in assoluto il migliore sistema di bodybuilding naturale mai concepito!

Un errore frequente dei bodybuilders naturali ( i dopati possono fare quello che gli pare) è quello di mischiare nella stessa seduta esercizi di trazione ed esercizi di tirata. Questo non ha senso, perchè dando per scontato che la parte superiore del fisico deve essere allenata almeno in due sedute settimanali (fare tutta la parte sopra in uns sola seduta e follia), allora risulta evidente che se si mischiano gli esercizi, inevitabilmente i gruppi muscolari saranno sollecitati in maniera diretta troppo spesso, e questo in un natural bodybuilder è micidiale ai fini della crescita muscolare.

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Ad esempio se fate i pettorali e deltoidi oggi, e i tricipiti fra due giorni o tre, ebbene i tricipiti saranno in breve sovrallenati, in quanto l'allenamento di petto e spalle comporta anche un grosso lavoro da parte dei tricipiti. Ha senso dunque?Stessa cosa vale per gli esercizi ditrazione e i muscoli di tirata quali dorsali e bicipiti.

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I muscoli di tirata, che sono petto, spalle e tricipiti, hanno un grosso ruolo nello sviluppo di forza e massa in tutto l'intero organismo. In particolare, se volete grosse braccia, non potete prescindere da un massiccio sviluppo dei tricipiti, che da soli costituiscono i tre quarti della misura di un braccio. Fra gli esercizi di spinta più potenti abbiamo la distensione su panca piana, che va imparata bene, e QUI avete ora un attrezzo fantastico per imparare il vero stile della potenza, e tecniche naturali di forza super efficaci in questo manuale di forza su panca per veri bodybuilder naturali.

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I neofiti, ma anche i bodybuilders anziani, se non si mettono in testa che negli allenamenti ci vuole una logica, tuto sarà vano! E non parlo solo di come strutturare le schede dei gruppi muscolari in relazione agli esercizi di tirata o spinte, ma anche nella giusta suddivisione di esercizi per la forza a basse reps, e quelli di isolamento e pompaggio ad alte reps.

Ecco perchè chi vuole davvero progredire ed eccellere nel bodybuilding, senza l'uso di farmaci dopanti, troverà nel MWS di master wallace il TOP dei TOP! VI aspettiamo!

 

 

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