scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
esercizi palestra e lo stile del maestro

esercizi palestra e lo stile del maestro

Un esercizio in palestra è anche opera d'arte e solo un vero maestro può diventare artista

Come fare gli esercizi in palestra al meglio della esecuzione? In questo sconvolgente video di allenamento massa muscolare intitolato mass training, vedrete il maestro master wallace fare esecuzioni in certi casi sconcertanti, anche se le sue masse muscolari naturali sono incredibili, e nessuno può dubitare che master non sappia allenarsi. E dunque come si spiega?

  • esercizi scheda palestra
  • lo stile di esecuzione di master in palestra

Esercizi scheda palestra

Allora mettiamo subito in chiaro una cosa ragazzi. Un esercizio per essere efficace, ha un inizio e una fine.E deve essere eseguito in un certo modo dal punto di vista tecnico, obbedendo a precise logiche del bodybuilding naturale, e non ultima della fisiologia umana, la biochimica e la cinetica. Ad esempio, prendiamo un esercizio molto noto come lo squat con il bilanciere sulle spalle.Anche se molti istruttori, in genere dotati di gambe secche, o maestri (presunti),in genere dopati, insegnano ai ragazzi di fermarsi in discesa (fase eccentrica) al parallelo con le cosce rispetto al pavimento, ebbene tale cosa è semplicemente sbagliata. E a volte, peggio ancora, consigliano anche l'uso di una tavoletta rialzata sotto i talloni. Sono follie pure.Sia dal punto di vista fisiologico, perchè paradossalmente le ginocchia si sforzano e logorano di più, e sia perchè il quadricipite non viene stirato e allungato al meglio, fatto questo fondamentale per scatenare la vera crescita muscolare.Ci siete fino a qui?

Lo stile di esecuzione di master in palestra

Gli esercizi di una scheda palestra vanno imparati bene,sotto la guida di un vero maestro e non buffoni dopati o gente secca. Ecco perchè io, in tutti questi anni, e nei miei migliaia di post tecnici sull'allenamento,in rete,oppure quando insegno dal vivo ai miei allievi durante le sedute full immersion con master, li spiego bene, sulla base della mia esperienza di oltre 35 anni di palestra, ed anche dall'alto della mia condizione di migliore fisico naturale di sempre. Eppure, se guardate il video sopra citato, alcune esecuzioni sembrano scorrette, o quanto meno strane. E molti me lo hanno detto, sia in privato, che pubblicamente.Paradossalmente il grande successo di questo video, oltre che per le stupefacenti masse muscolari di master, è dovuto anche al incredibile stile di master durante gli esercizi di culturismo. Ho usato la parola stile, non a caso, ma nemmeno è la parola esatta. la parola esatta è arte. Arte allo stato puro, come conviene ad un vero maestro, un talento tecnico raro.Vedete, se un maestro di ballo insegna le basi e i passi fondamentali di un ballo, o vari balli, questo ha un senso giusto? Ma se il maestro di ballo deve esibirsi in pista o ad un concorso, ebbene il suo talento deve esprimersi in freestyle. e questo vale anche per gli artisti di fama mondiale che si esibiscono in ogni tipo di arte. E nessuno meglio di master rientra nella categoria degli artisti del bodybuilding naturale. Quindi quando una sua esecuzione vi sembra sbagliata, strana o incomprensibile, in realtà state guardando la massima espressione di efficacia cinetica applicata allo stimolo di crescita muscolare.Spero che ora vi sia tutto più chiaro,e sappiate che master vi aspetta con lui e il suo rivoluzionario sistema mws, l'unico e vero sistema naturale di allenamento con i pesi che funziona davvero.

sistema mws il top del bodybuilding naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti