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esercizi palestra forza e sviluppo muscolare quali?

esercizi palestra forza e sviluppo muscolare quali?

 

esercizi palestra per la forza e sviluppo muscolare

 

 

 

La massa muscolare nel culturismo, si ottiene con esercizi in palestra chiamati esercizi multi articolari.

 

Questi esercizi consentono di usare in sinergia molti muscoli, con potenza e forte coinvolgimento di fibre bianche, dato il facile uso in questi esercizi di carichi medio alti.

 

I principali esercizi base sono in ordine di importanza:

 

squat

stacco da terra .

 

Poi abbiamo esercizi meno complessi ma sempre importanti per lo sviluppo della forza e massa:

distensione su panca

rematore con bilanciere

distensione dietro il collo con bilanciere

trazioni alla sbarra

pressa

 

Ma non dovete dimenticare che il bodybuilding, è primariamente pompaggio muscolare, in grado anch’esso di costruire massa muscolare , incredibile, grazie alla azione delle alte reps pompanti, l‘acido lattico e la produzione di igf-1 locali, con attivazione delle stem cell (iperplasia).

 

Il vero problema è assemblare in modo perfetto, efficace e progressivo il lavoro di forza con gli esercizi in palestra multi articolari, e quelli più semplici di puro pompaggio muscolare.

 

Senza anabolizzanti, non bisogna allenare i muscoli troppo spesso, oppure con lavori caotici. Ecco perchè se aspirate davvero ad un super fisico non potete affidarvi ad una delle milioni di schede di esercizi in palestra che trovate in giro.

 

Dovete affidarvi al meglio, alle cose provate, alle ide di un vero maestro del bodybuilding natural. L’ mws (master wallace system), super diffuso in Italia e in moltissime palestre , ove gli allievi all’insaputa di mediocri istruttori, costruiscono il loro muscoli e il loro EGO, è pronto per voi nello store di italian body. Lo store più scaricato in Italia. E un motivo esiste.

 

Costruisce il vostro ego come nessun altro.

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