scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Esercizi per aumentare la massa muscolare quali i migliori?

Esercizi per aumentare la massa muscolare quali i migliori?

Esercizi base e pesanti o in isolamento e di pompaggio?

Gli esercizi per aumentare la massa muscolare migliori quali sono realmente, e che ruolo hanno nel bodybuilding naturale e la costruzione di massa muscolare?

  • esercizi per aumentare massa muscolare velocemente
  • l'unica via naturale possibile

Esercizi per aumentare massa muscolare velocemente

Se chiedete a qualche campione di bodybuilding, o agonista, come sviluppare rapidamente i muscoli, la prima cosa che vi diranno è una lista di farmaci dopanti. perchè quello è il loro unico modo di concepire la massa muscolare. Non si pongono, ne si sono mai posti il problema da un punto di vista naturale, di quali sono i migliori metodi di allenamento, e gli esercizi più efficaci. Tanto con l'assunzione di anabolizzanti, uno può letteralmente inventarsi l'allenamento e gli esercizi, improvvisare routine di allenamento, anche caotiche e illogiche, sviluppando rapidamente la massa e la forza. Questo è il potere dei farmaci dopanti signori. Ovvio che sono muscoli finti, illusioni vere e proprie, che svaniranno come neve al sole, alla sospensione delle assunzioni.

Se invece si costruiscono muscoli naturali, senza l'uso del doping, questi sono davvero definitivi, e potrete mantenerli per tutta la vita, relativamente facilmente, ovviamente continuando ad allenarsi e mangiare al meglio. Il vero problema, è quello di arrivare ad uno status tale di massa muscolare, che uno possa giustamente sentirsi gratificato, e ammirato dalle folle. Insomma diventare un super fisico naturale. Ed allora ecco al domanda, quali esercizi per sviluppare al meglio i muscoli naturalmente? Alcune scuole di pensiero e metodi di allenamento, si basano quasi esclusivamente sugli esercizi multi articolari e di base, come squat, stacco da terra, pancia piana con bilanciere su panca, military press, e pochi altri. E tuti esgeuiti con serie a basse ripetizioni e pesanti, per lo sviluppo della forza. Infatti queste scuole di bodybuilding, ritengono che la forza sia legata alla massa muscolare, in maniera inidissolubile. Ma le cose stanno davvero in questo modo? La risposta è no.

L'unica via naturale possibile

In realtà, se vogliamo davvero parlare di esercizi per aumentare la massa muscolare velocemente, allora gli esercizi basati sulla forza non funzionano. Solo gli esercizi di puro pompaggio muscolare costruiscono una grande massa. Lo so, ora siete scioccati, e quello che ho detto va contro tutto quello che avete letto,sentito, o visto sino ad ora, è la verità. Quelle scuole o metodi di culturismo che propongono queste idee, sono tutte nate e create da gente che usava il doping, come ad esempio la famosa old school training, o certi sistemi derivati dal power lifting. ma senza doping, questi sistemi non funzionano affatto, e anche e diventerete forti, non avrete in nessun caso la massa magra che voi speravate. Il pompaggio muscolare invece, usando esercizi di isolamento muscolare, anche mono articolari, e con la massima produzione di acido lattico.Per complessi motivi biochimici, in questo modo i tessuti muscolari si ipertrofizzano al meglio, e soprattutto, avviene il magico fenomeno della iperplasia muscolare, che dona muscoli grossi, stondati e definitivi. Con questo non voglio affermare che in un contesto e metodo di bodybuilding, gli esercizi base classici non debbano essere inseriti, e che lo sviluppo della forza non sia da perseguire, quanto meno ad un livello basale. Ma occorre la vera logica, la vera strategia di allenamento provata sul campo, e che funziona davvero sui fisici naturali,sia giovani che adulti o anziani. Ed ecco perchè il nostro sistema mws funziona. Perché racchiude tutte queste logiche. Se vuoi venire con noi, calcola subito il tuo grado o livello fisico, e inizia la tua grande sfida naturale.

SISTEMA MWS calcola subito il tuo livello e grado!

Generic 2

Potrebbe interessarti