scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
esercizi per massa e cattivi maestri

esercizi per massa e cattivi maestri

esercizi per massa e cattivi maestri

Guardate la foto del post. Nonostante la felpa di taglia xxl le braccia del maestro master wallace scoppiano letteralmente!

Nulla di strano se le braccia misurano ben 50 centimetri! e il maestro master wallace non ha mai usato farmaci in vita sua!

Quale i segreti di questa superiorità fenomenale nei confronti di qualunque altro VERO bodybuilder natural anche a livello mondiale?

esercizi per massa,scheda per massa,esercizi per massa muscolare

Nella teoria creata da master wallace, denominata teoria del conto in banca, gli esercizi per la massa hanno ovviamente il loro ruolo, ma ridurre il concetto di massa muscolare solamente alla mera esecuzione di qualche esercizio sarebbe riduttivo e fuorviante. In genere i maestri del bodybuilding(?) attuali, dicono sempre ai ragazzi che bisogna eseguire con religiosa fede gli esercizi base del bodybuilding che sono la panca, lo squat e lo stacco da terra. Sbagliato? NO! ma è insufficiente!

esercizi per massa,scheda per massa,esercizi per massa muscolare

Questi esercizi sono molto importanti, ve lo dico chiaro, e formeranno le basi del vostro futuro super fisico naturale. la loro importanza è tale che nel mio eccezionale seminario del 30 novembre, illustrerò personalmente la vera e corretta esecuzione di questi esercizi! ma detto questo, nondimeno se sperate di costruire grossi muscoli, con misure elevate, stondati e magri, solo con questi esercizi siete in errore, e anche gravemente!

esercizi per massa,scheda per massa,esercizi per massa muscolare

Il bodybuilding prevede anche e soprattutto un grande volume di lavoro con esercizi d'isolamento e pompaggio! e la forza nel bodybuilding è solamente un mezzo e non un fine.I power lifter ad esempio sono mediamente molto più forti dei bodybuilder, a parità di livello (dilettanti o di elite, dopati o meno), ma hanno sempre meno massa muscolare.Riflettete su questo. Il pompaggio crea davvero nuova massa muscolare, a livello profondo delle fibre, anche con fenomeni di iperplasia e non solo ipertrofia. Io e tanti campioni e guri del settore ne siamo convinti, anche se per ora prove certe e inconfutabili scientifiche non ci sono sugli uomini (su animali si). In ogni caso è indubbio che il pompaggio stimola il gh, l'igf-1 e le cellule staminali muscolari. Fenomeni che donano l'effetto muscolo stondato marchio di fabbrica dei veri bodybuilders!

esercizi per massa,scheda per massa,esercizi per massa muscolare

Ma come abbinare il lavoro di forza con quello di pompaggio? Come abbinare i gruppi muscolare? Come regolare il volume di lavoro in modo da evitare il sovrallenamento ma assicurare una progressione nel tempo e l'efficacia? Quando fare il periodo di massa e perchè? Gli integratori servono davvero? E come mangiare o cosa mangiare?

Come vedete le domande che un giovane ( ma anche veterani) bodybuilder si pone sono molte, e se non troveranno soluzione il destino èil fallimento o la mediocrità.

Il sistema MWS di master wallace offre da anni le risposte a tutte queste domande. Ora tocca a voi non sbagliare e non perdere tempo inutile.

 

esercizi per massa,scheda per massa,esercizi per massa muscolare

Generic 2

Potrebbe interessarti