scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
fase di stallo crescita muscolare ecco le soluzioni wallace !

fase di stallo crescita muscolare ecco le soluzioni wallace !

fase di stallo crescita muscolare ecco le soluzioni wallace 

Anche nel migliore dei programmi di crescita muscolare, possono accadere fenomeni di stallo muscolare. I programmi del mws, sono quasi immuni da questo problema, perchè oltre ad essere i migliori del mondo,  e provati sul campo da miglaia di eroi, in base alla loro progressione di carriera, evitano tale proble, con nuovi e più duri programmi di allenamento.

fase di stallo crescita muscolare,fase di stallo muscolare,stallo massa muscolare 

Ma a volte, per ragioni genetiche, o fattoriali, ambientali, uno stallo può avvenire, allora è necessaria una terapia d'urto! Ecco che allora ci sono gli speciali wallace ! sono programmi eccezionali, che possono essere usati anche in sinergia con tutti i gradi del mws e tutte le stagioni, e riguardano braccia, schiena,spalle e gambe!

fase di stallo crescita muscolare,fase di stallo muscolare,stallo massa muscolare

I programmi speiali wallace, sono divisi in stagioni, proprio come i gradi del mws, e possono essere adottati per circa sei settimane, mentre l'mws viene temporaneamente sospeso, senza compromettere nulla dei guadagni di massa e forza, in quanto il programma prevede che oltre alla specializzazione dei gruppi carenti e di stallo muscolare, i restanti gruppi muscolari non siano trascurati, ma mantenuti con sessioni più brevi.

 

fase di stallo crescita muscolare, fase di stallo muscolare , stallo massa muscolare

 

Questi programmi speciali hanno avuto un grande successo on line, sia fra i soldati del mws, che i normali frequentatori di palestra che volevano comunque attaccare duramente e con efficacia un gruppo muscolare carente o in stallo. Sono cose che capitano anche ai campioni, ed anche a me sono successe, e proprio per questo ho ritenuto di dare una risposta a questo pronlema di non facile soluzione.

Ora tocca  a voi decidere se continuare a stallare, rimanere indietro con gruppi muscolari carenti, o attivarsi per una vera soluzione. E nella community interna al sito italian body, troverete tanti eroi come voi, pronti a darvi una mano, e tanta motivazione muscolare! il bodybuilding di master wallace e italian body, è un altro mondo. Il resto è mediocrità.

 

fase di stallo crescita muscolare,fase di stallo muscolare,stallo massa muscolare

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti