scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
guida body building chi è il vero maestro?

guida body building chi è il vero maestro?

guida body building chi è il vero maestro?

Oggi come oggi i giovani bodybuilders naturali,ambiziosi e carichi di aspettative in relazione allo sviluppo della massa muscolare, sono spesso confusi e prede di illusioni, fregature e pericoi! Purtroppo il mondo del bodybuilding attuale è infestato da preparatori senza scrupoli i quali in apparenza sembrano competenti, ma nella sostanza non ne capiscono una mazza e la loro soluzione è dare di nascosto ai ragazzi ( e vendere loro) delle fiale di winstrol e altre porcherie dopanti.

guida bodybuilding

Oltre al pericolo del doping, soluzione criminale che viene proposta da chi è a sua volta egli stesso fallito tecnicamente e usa farmaci, esiste anche il rischio che io chiamo il bodybuilding del nulla! Ovvero il bodybuilding spiegato e proposto da chi pur essendo davvero naturale, non ha i titoli fisici,prestazionali e morali per insegnare alcunchèalle nuove generazioni. Ed ora vi spiego.

manuale bodybuilding

Esistono al mondo, compresa l'Italia, centinaia di metodi di allenamento che riguardano il bodybuilding e lo sviluppo della massa muscolare in genere. OK, bene direte voi, più scelta esiste e meglio è! Ne siete certi? Credete davvero che se per ottenere un bottino di guerra ambito (il super fisico naturale) esistono molte vie, queste vie sono reali ed efficaci? In realtà è l'esatto contrario! Più una cosa è difficile, diciamo quasi unica, e per simmettria la via per accedervi è riservata a pochi e in pratica unica! Se esiste un tesoro preziosissimo e ambito da tutti, che è nascosto da qualche parte, pensate davvero che esistono al mondo centinaia di mappe che vi guideranno ad esso? O solamente chi ha di fatto trovato il tesoro aveva la vera mappa? Nel bodybuilding è esattamente la stessa cosa, e chi dubita ha le prove provate che le cose stanno esattamente così!

guida body building,guida bodybuilding,manuale bodybuilding

La vostra assoluta protezione per non essere fuorviati e fregati sta nella attenta osservazione e valutazione di chi vi propone il presunto metodo di bodybuilding. Troverete quindi nelle TRE DOMANDE di master tutte le indicazioni reali e necessarie per tutelarvi! Siate saggi e imparate bene a memoria questi concetti e sarete immuni dai falsi maestri di bodybuilding.

 

guida body building,guida bodybuilding,manuale bodybuilding

 

Perchè master wallace invece, nel panorama internazionale e nazionale è cosi credibile e per simmettria spesso criticato dai presunti maestri, guru o tecnici del bodybuilding? La risposta è banalmente semplice. Perchè master wallace è credibile al 100 per 100 su tutti gli aspetti che concorrono a creare un vero metodo di allenamento efficace e di rappresentare il vero maestro di bodybuilding. Valutate voi:

master wallace si allena da oltre 35 anni in maniera incessante, ed anche ora è ogni giorno in trincea con i suoi ragazzi.

master wallace senza l'uso dei farmaci ha sviluppato il migliore fisico naturale di tutti i tempi e lo mostra nel web e in rete da anni e anni, con foto e video.

master wallace da anni scrive nel suo sito di grande successo, migliaia di post tecnici che hanno rivoluzionato la concezione del bodybuilding e spazzato via tanti falsi miti del bodybuilding.

master wallace ha creato una vera e propria filosofia del bodybuiding, per fornire le massime motivazioni ai giovani bodybuilder.

master wallace è l'unico che ha creato con sua esclusiva concezione un sistema di allenamento con i pesi basato sulla reale pratica ed efficacia sul campo e che prende il suo nome stesso come marchio.

master wallace ha scritto decine e decine di libri che hanno avuto un grande successo nel campo del bodybuilding,salute e fitness.

Potremo continuare, tante sono le cose che distinguono master wallace in maniera assoluta fra le centinaia di falsi maestri del bodybuilding.

Ora tocca a voi fare le scelte di campo che possono cambiare la vostra vita e la vostra concezione del bodybuilding. Oppure fallire.

 

guida body building,guida bodybuilding,manuale bodybuilding

 

Generic 2

Potrebbe interessarti