scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
i campioni di body building sanno allenarsi?

i campioni di body building sanno allenarsi?

i campioni di body building sanno allenarsi?

OK, anche io guardavo e guardo tuttora i video dei super campioni di bodybuilding e confesso che sono esaltanti, motvanti,e scatenano tanta dopamina in circolo. Specialmente prima di un work out in palestra, servono a dare la giusta carica mentale semmai. Ok, ma se la cosa non viene vista nella giusta e sana ottica, ebbene otterrete risultati esattamente opposti rispetto ai vostri obbiettivi, un vero e proprio boomerang negativo, un feedback frustrante. Vediamo perchè e mi rivolgo specialmente ai giovani bodybuilders!

campioni di body building,campioni di bodybuilding natural,campioni di body building italiani

Intanto mettetevi in testa una cosa.I campioni di bodybuilding non sanno minimamente allenarsi! Cosa intendo esattamente? Che se levate loro le tonnellate di farmaci che assumono, in vari mix composti da testosteroni,androgeni orali,insulina,ormone gh,ormoni tiroidei,farmaci anticortisolo,anfetamine,cocaina,marjuana,gf-1,sinthol, e quant'altro, bè state certi che voi non vedrete in nessun caso il colosso enorme e super definito che sposta pesoni e si gonfia come un pallone, ma un bodybuilder mediocre o forse peggio, come si vedono ogni giorno in tutte le palestre del mondo. Ecco la verità. Banale,semplice, ma che cambia la prospettiva delle cose, e non di poco!

campioni di body building,campioni di bodybuilding natural,campioni di body building italiani

Cioè, ma vi rendete conto di cosa significa allenarsi con il corpo zeppo di tutta quella roba? Significa che in QUALUNQUE modo vi allenate, diventate grossi e impressionanti. NON è questione di come o cosa fare, non è questione di competenze tecniche, o di esperienze sul campo di anni, (spesso si vedono dei poco più che adolescenti già mostruosi),ma solamente una questione di assumere tanto e di tutto.Ecco quello che conta, e allora siete ancora convinti che i campioni sanno allenarsi?

campioni di body building,campioni di bodybuilding natural,campioni di body building italiani

Semmai i campioni hanno una merito, allora vi dico che lo hanno. Ma più che merito io direi fortuna genetica (?). Infatti per diventare come i mister olimpia, non basta assumere un mondo di farmaci. In italia di bodybuilder agonisti che prendono le stesse cose degli americani, ce ne sono a tonellate, ma rimangono degli anonimi bombati, e mai paragonabili ad esempio ai campioni neri degli states.Perchè? Perchè è una questione di recettori muscolari ai farmaci androgeni e alla TOLLERANZA del loro fisico di sopportare anni di abusi farmacologici. Non tutti possono. Un FLEX o un DILLET, erano altamente e mostruosamente portati a sviluppare muscoli da fantascienza con il doping, mentre qui alcuni anche con abusi incredibili sono rimasti scamorze del doping. Però Flex e Dillet non avevano la tolleranza a lungo termine, e la loro carriera è finita relativamente rapidamente per sopraggiunti problemi fisici. Invece uno come Coleman non solo era portato per un incredibile sviluppo muscoare dopante, ma aveva anche una resistenza estrema agli abusi, tanto che la sua carriera ai masimi vertici del bodybuilding mondiale è durata oltre 20 anni!

 

campioni di body building,campioni di bodybuilding natural,campioni di body building italiani

 

Ma questi nomi famosi che vi ho elencato, senza i farmaci, non sarebbero mai stati nulla di superiore a nessun altro bodybuilder natural, di qualunque parte del mondo. Non credete alla stupida e ingenua idea che spesso si legge in rete, nei forum di bodybuilding o in certi gruppi di face book, ove si afferma che i campioni di bodybuilding sarebbero comunque i migliori anche SENZA farmaci! BALLE GIGANTI! la prova provata è che molti ex mister olimpia, che hanno davvero sospeso l'uso di farmaci, ma hanno continuato ad allenarsi per stare n forma ( o quasi), ebbene sono tornati  a livelli fisici assolutamente mediocri, e a volte ridicoli.Ci sono molte foto in rete che lo provano.

 

I campioni sono uno stimolo visivo, mentale dell'impossibile, dell'artificiale, e ammirare i loro video o foto ci può stare dunque, ma non perdete mai di vista la realtà Solo con il migliore degli allenamenti naturali è possibile elevarsi oltre la mediocrità, come ha fatto un uomo solo al mondo.

Quest'uomo si chiama master wallace e il suo metodo MWS. Non siate stolti ma saggi!

 

campioni di body building,campioni di bodybuilding natural,campioni di body building italiani

Generic 2

Potrebbe interessarti