scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
I metodi di allenamento massa e lo spreco della vita

I metodi di allenamento massa e lo spreco della vita

Non esistono tante via per la massa naturale, ma solo una ed unica

I metodi di allenamento per la massa che funzionano davvero nel bodybuilding naturale quali sono? E perchè la maggior parte di essi non funzionano?

  • tecniche di allenamento body building
  • il sistema mws da anni il migliore per i veri natural bodybuilders

Tecniche di allenamento body building

Nel mondo variegato e strano quanto falso, del bodybuilding, esistono dei personaggi, presunti maestri o teorici dell'allenamento con i pesi, talmente poco credibili, che non so come possano avere nel tempo, avere acquisito una certa fama nell'ambiente. Uno di questi personaggi, ha detto che un uomo potrebbe costruire una grande massa muscolare e poi mantenerla a vita, solamente con l'adozione fissa di esercizi quali lo squat, lo stacco da terra, e la distensione su panca piana, e null'altro. Vi pare possibile? Ma soprattutto quando mai si è visto un uomo che ha costruito un grande fisico solamente ed esclusivamente con le esecuzioni pesanti di questi tre esercizi? Io non ne ho mai visti, e attendo di essere smentito. Ribadisco però, che non sto asserendo in alcun modo che la grande forza non debba avere un ruolo nel bodybuilding naturale. Quello che voglio fare capire è che non è comunque la cosa principale, ma solamente una parte nel contesto globale di un sistema di allenamento logico, efficace e progressivo, ove invece il lavoro in isolamento e pompaggio avrà un ruolo preponderante.

Dovete anche considerare, che nemmeno quando vedete i campioni professionisti allenarsi, nei video o sulle riviste, magari mentre usano pesoni immani, questa cosa ha molto senso. Sappiate che molti usano i grossi carichi solo per mera esibizione nel corso di un servizio di marketing, ma nella realtà si allenano con pesi leggeri, e questo per vari motivi. Il primo è che diventano grossi lo stesso, dato che il massiccio apporto farmacologico li farebbe diventare grossi anche se remassero in barca o si lavassero i capelli. Il secondo è che non possono rischiare infortuni che stroncano al loro carriera da professionista. Certo, alcuni si allenano davvero pesantemente, e potremo citare i vari ron coleman, dorian yates, noti per l'alta intensità dei loro allenamenti ( passati), ma sono anche noti per i gravi infortuni (strappi muscolari, ernie discali) che poi ne hanno chiuso la carriera o comunque limitata.In poche parole non occorre subire infortuni per forza e sempre e comunque grossi pesi per costruire un fisico naturale e grosso.

Il sistema mws da anni il migliore per i veri natural bodybuilders

Le tecniche di allenamento nel bodybuilding in realtà non sono complicate in se, semmai è il come assemblare il tutto, e i concetti teorici, in un sistema logico, progressivo ed efficace.La mia teoria del conto in banca, non solo è geniale, ma è anche stata provata sul campo da anni, e su migliaia di bodybuilders naturali e normali palestrati appassionati, e funziona alla grande. Io stesso ne sono il migliore esempio, e non temo alcuno in un confronto fisico a suon di pose, purchè naturale e non dopato. Ed allora, voi, cosa volete? Volete muscoli grossi e magri, o solamente impressionare qualche ragazzino caricando pesi immani ma rimanere secchi? Noi abbiamo le nostre idee tecniche e teoriche, e nessuno è ovviamente obbligato a credere o seguirle pedissequamente, ma il web è attualmente davvero zeppo di cialtroni, dopati e non dopati che speculano sulla pelle dei nostri giovani. A noi adulti, e specialmente chi ha un ruolo di guida e tutor di rilievo nel web , il compito di tutelarli.

massa muscolare naturale QUI il sistema perfetto

Generic 2

Potrebbe interessarti