scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Il famigerato olio synthol wallace opinion

Il famigerato olio synthol wallace opinion

La verità su una sostanza tanto famosa quanto sconosciuta nella sua follia.

Il famigerato olio synthol, forse non tutti lo conoscono, specie i neofiti del bodybuilding, ma le foto degli utilizzatori di questa sostanza sono impressionanti e grottesche.Vediamo di capire bene in cosa consiste.

  • cos'è il synthol
  • i veri muscoli che durano una vita

Cos'è il synthol

Il Synthol, fu inventato per la prima volta da un tedesco, tale Chris Clark, in pratica è un liquido oleoso composto circa al 95% da acidi grassi a media catena che il corpo umano non può di assimilare e quindi rimane nella massa muscolare, in modo praticamente permanente o quasi, donando l'immediato e drammatico effetto estetico di muscoli enormi.

La sostanza va iniettata a più riprese, sino al raggiungimento dell'effetto desiderato. Il synthol non ha nulla a che fare con gli steroidi, anche se i miscugli sono possibili. Alle origini, questo olio era usato dai Bodybuilder professionisti, a leggerissime dosi, per ritoccare in maniera leggera gruppi muscolari di zone difficili, ad esempio i polpacci scarsi degli atleti di colore, notoriamente scarsi.

Poi la follia tipica degli esseri umani dilagò, e l'olio fu usato per ingrossare indefinitamente i muscoli, anche senza il minimo allenamento, solo allo scopo di apparire assurdi, simili a grotteschi fumetti. Qui siamo nel campo di patologie psichiatriche, anche gravi. Per quanto strano, la sostanza non sembra essere pericolosa per la vita, a parte casi di gravi ascessi, infatti non si hanno anedottiche o studi che dimostrino casi di decesso per l'abuso di synthol, ma sul lungo termine, gli effetti sono sconosciuti.

I veri muscoli che durano una vita

Ora che sapete che cos'è il sythol, e che avete capito che è una totale follia, oltre che inutile, non dovete però fare l'errore di credere che la soluzione migliore sia il "classico" doping, a base di steroidi anabolizzanti e quant'altro. Qui i rischi sono davvero seri per la salute, anche mortali, inoltre i risultati del doping sono del tutto temporanei, e una cessato l'uso ed abuso di farmaci dopanti, qualunque volume muscolare abbiate raggiunto, o definizione muscolare, ebbene tornerete esattamente come eravate, se non peggio.

Nemmeno i mister olimpia e i bodybuilder professionisti sfuggono a questa regola, lo sapevate? Allora cosa fare per costruire muscoli naturali definitivi, grossi e definiti? L'unico modo possibile è seguire con dedizione e fede, per anni, un sistema di allenamento progressivo, logico ed efficace. E nulla al mondo funziona meglio in questo senso come il metodo di allenamento creato dal migliore bodybuilder naturale di sempre ovvero master wallace! Il sistema si chiama master wallace system, e non promette fumo e bugie, ma solide realtà. Vi aspettiamo!




Generic 2

Potrebbe interessarti