scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Il periodo giusto per costruire i tuoi muscoli

Il periodo giusto per costruire i tuoi muscoli

Costruire massa muscolare in inverno e scolpirla in estate

Molti giovani hanno le idee totalmente confuse su come e quando costruire massa muscolare. Ma non preoccupatevi, noi siamo qui per fare ordine. In questo articolo:

  • Costruire massa muscolare: le menzogne più diffuse
  • Le giuste informazioni.

Costruire massa muscolare: le menzogne più diffuse

Alcuni incompetenti, presunti guru o istruttori, dicono che bisogna fare massa in estate in quanto, secondo le loro strampalate teorie, con il caldo il testosterone è più alto e i muscoli crescono meglio. Anche se il discorso del testosterone ha un fondo scientifico, in realtà fare massa in estate sarebbe come lottare contro i mulini a vento.

Ok, allora lasciate che ve lo dica: questa gente in genere è dopata o ex dopata, magari agonista, che pensa spesso in relazione a delle gare imminenti verso la fine dell'estate si prepara appunto durante il periodo estivo. Ma usano farmaci, e quando si usano farmaci tutto va bene e il contrario di tutto pure! I farmaci dopanti non richiedono alcuna logica, ne doti tecniche particolari. L'importante è bucarsi il sedere con potenti androgeni, e semmai assumere anche farmaci dimagranti come il gh, gli ormoni tiroidei, anfetamine e quant'altro. In poche parole si costruisce rapidamente massa muscolare e si dimagrisce contemporaneamente.

Da sempre i pionieri del bodybuilding natural costruiscono massa muscolare in inverno, e si definiscono poco prima dell'estate con l'arrivo del caldo. Tutto questo ha delle precise ragioni logiche, scientifiche ed evolutive. Nella mia Teoria del conto in banca troverete tutte le spiegazioni relative che mi hanno permesso di costruire nel corso degli anni kili e kili di muscoli e tanti centimetri ovunque!

Le giuste informazioni

Voi dovete seguire gli esempi migliori, e non i peggiori. I dopati, o peggio, gli istruttori secchi che non hnano il super fisico, non sono esempi da seguire per il semplice fatto che non offrono garanzie: i dopati perché sono quello che sono solo grazie ai farmaci, e gli istruttori mediocri perché essi stessi hanno fallito, e dunque cosa dovrebbero insegnare a voi?

Noi abbiamo creato l'MWS cariera muscolare, ove tutto ha una logica, una progressione, delle stagioni e degli obbiettivi precisi e adeguati ai livelli fisici e diversi di ognuno di voi. E se migliaia di giovani sono entusiasti e migliorano giorno dopo giorno il loro fisico, ci sarà un motivo!

E per chi non è interessato al super fisico natural, nel nostro Store troverete tutte le migliori soluzioni fitness e di dimagrimento! Con Italian Body il meglio possibile, sempre! Al top!

Generic 2

Potrebbe interessarti