scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
ipertrofia muscolare  iperplasia ?come avere muscoli grossi e stondati wallace veritas

ipertrofia muscolare iperplasia ?come avere muscoli grossi e stondati wallace veritas

ipertrofia muscolare iperplasia come avere muscoli grossi e stondati wallace veritas

questo sono solo opinioni personali ed esperienze.Ogni iniziativa di natura fisica e alimentare va prima discussa con un medico.Non esorto alcuno ad imitare o mettere in pratica le mie idee ed esperienze personali. ma voi credete davvero che arnold e i suoi soci degli anni 70 avevano letto qualche trattato di fisiologia muscolare? Eppure ipertrofia iperplasia erano al suo potere.

ipertrofia iperplasia il vero segreto qual'è ?

 

Voi pensate davvero che il bodybuilding è più una questione di studio,teoria, e conoscenza, piuttosto che lotta in trincea quotidiana con le vere pallottole che fischiano vicino alle orecche? Stolti! allora sarete sempre uguali ai migliaia di saccenti istruttori e maestri senza il vero super fisico,senza i 50 di braccio,i deltoidi enormi,gli addominali scolpiti,i veri bottini di guerra di ogni vero uomo!Uno dei dogmi più falsi in assoluto è quello che viene ripetuto sino alla nausea ai ragazzini e uomini di buona volontà che vogliono migliorare il loro poco nobile fisico.

 

Ovvero che i muscoli per diventare molto grossi devono spingere carichi pesanti e che più pesanti sono meglio è!ok,peccato che non solo tutto questo non corrisponde al vero,ma questa idea porterà nel tempo al logorio delle articolazioni e agli infortuni.Riflettete su questi esempi emblematici: i power lifter e i sollevatori olimpionici sono molto,ma molto più forti dei professionisti del bodybuilding,ma provate a paragonare i lro fisici,non esiste confronto,i bodybuilder sono sempre più grossi,voluminosi,stondati e aggiungo molto più magri.Come mai? Il doping non centra per il semplice motivo che ad alti livelli il suo uso è il medesimo. in palestra,da anni vedo ragazzi e uomini che per i bicipiti e deltoidi usano carichi alti,che io non uso mai,non tanto perchè non ne sarei in grado,ma semplicemente perchè non voglio infortunarmi o logorare le articolazioni,io pompo,eppure non ho mai visto un soggetto che possa minimamente avere deltoidi comparabili ai miei che sono grossi e stondati,anzi ho visto solo e vedo sempre spalle da ragazzina. Allora tutto sta nella differenza fra ipertrofia iperplasia.

 

Solo i dopati riescono ad avere braccia e spalle decenti o impressive pur caricando molto,ma questo non centra nulla con il bb natural. i pesi pesanti sviluppano lo spessore delle miofribille,è vero,ma allora perchè campioni che sollevano oltre 350 kili di panca o sollevano sopra la testa con lo strappo o lo slancio oltre 250 kili (carichi mostruosi) non hanno i deltoidi e i tricipiti dei mister olimpia? Eppure a quei liveli di forza i muscoli dovrebbero avere spessori come dei muri di cinta di una casa! sono state fatte biopsie muscolari sulle fibre muscolari di bodybuilders enormi e uomini sedentari,ove risultava che lo spessore delle fibre era il medesimo,ma allora come mai i bodybuilders avevano muscoli quattro-cinque volte più grossi? NOn è ipertrofia,  iperplasia allora? ok,potrei continuare ma vi dico subito la risposta.Questa gente superforte non pompa,tutto qui.Sol il pompaggio con un numero sufficiente di reps produce acido lattico e ingrippa il muscolo.Le ultime reps del muscolo infarcito e in piena acidosi,specie quelle eccentriche lacerano le micro fibre e all'interno delle lacerazioni entra l'acido lattico.Questa situazione fa si che alcune cellule staminali,dormienti,delle vere e proprie cellule muscolari neonate, si svegliano e tramite un ormone locale detto igf-1 (usato e abusato dai campioni in forma sintetica).Questo ormone colpisce le cellule staminali neonate dette stem-cell, e udite udite,ne promuova la crescita!si,nuove cellule muscolari,nuove fibre si formano,crescono e si ammassano una sopra l'altra creando muscoli più grossi,ma sopratttutto stondati! ecco perchè i culturisti hanno una muscolatura unica al mondo! non è una questione di spessore delle fibre in sè,ma di quante fibre ci sono,e il pompaggio ne crea di nuove! il processo che ho descritto è stato semplificato enormemente,ma spero che il concetto di base sia chiaro.Anche se pare che l'iperplasia muscolare negli esseri umani non sia ancora stata dimostrata,molti guru famosi del settore,vari campioni e io stesso ne siamo convinti.Noi abbiamo muscoli diversi,più grossi e tondi,anche se siamo molto meno forti di certi tipi di atleti.E questo basta.

 

 

Pare anche che la miostatina,una sostanza endogena che inibisce lo sviluppo muscolare, sia a sua volta inibita parzialmente proprio dall'acido lattico. L'ipertrofia è una cosa,l'iperplasia un altra.Ora, dovete allora essere deboli come femminuccie? Ovviamente no! dovete sviluppare una forza di base notevole negli esercizi base,quali squat,panca.stacco da terra,rematori,perchè sono le fondamenta del palazzo,ma non sarà una forza enorme a darvi l'aspetto da vero bodybuilder.Dovrete diventare schiavi della dopamina e del nirvana dopaminico! E avere il potere su ipertrofia iperlasia,a voi la scelta.Noi siamo qui sempre,e il nostro sistema unico al mondo di crescita muscolare tramite la carriera muscolare,si basa su queste nostre filosofie.

Vi aspettiamo per la gloria. master wallace the king of natural

Generic 2

Potrebbe interessarti