scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
La fase di bulking nel bodybuilding naturale

La fase di bulking nel bodybuilding naturale

Da molti snobbata e non capita, è invece la fase più importante del bodybuilding naturale

Oggi, molti presunti maestri di culturismo, negano che la la fase di bulking sia realmente necessaria, ma questo vale per il doping nel bodybuilding, e non certo per gli atleti naturali

  • bulking cos'è
  • le teorie di master wallace funzionano davvero

bulking cos'è

Un culturista naturale non può in alcun modo sperare di sviluppare muscoli e rimanere magro, o addirittura perdere grasso durante la fase di crescita muscolare.In realtà questo fenomeno della ripartizione della composizione corporea può anche avvenire, ma solo in misura molto limitata, e soprattutto nei neofiti del bodybuilding. ma qui non si parla di assumere un aspetto più tonico e da sirenetto da spiaggia, ma di diventare dei veri e propri colossi, e senza doping,non so se mi spiego. Infatti con l'uso e abuso di steroidi anabolizzanti e altri farmaci purtroppo noti nel mondo del bodybuilding, come ad esmepio il gh, ormone della crescita, è davvero possibile costruire grosse masse muscolari, mentre si dimagrisce vistosamente. Il culturista naturale per sviluppare grossi muscoli, non ha altra scelta che usare al meglio il più potente anabolizzante naturale che esista, ovvero il cibo. Quindi nel bodybuilding naturale per diventare grossi bisogna anche mangiare molto ed essere disposti ad ingrassare. Solo in questo modo l'organismo, grazie alla potente azione ingrassante-anabolizzante dell'ormone insulina, riesce a costruire massa e forza, oltre i normali livelli fisiologici dell'uomo medio, sia esso sedentario che sportivo. Infatti non basta mangiare tanto e fare un qualunque sport per sviluppare i muscoli. Solo il culturismo, con i suoi movimenti ed esercizi anabolici e isolanti il muscolo, può fare questo miracolo della natura.Perchè davvero, costruire grosse masse muscolari va contro la natura umana, che prevede in realtà, con il trascorrere degli anni, una riduzione della massa magra e forza.ma noi siamo fieri in questo caso di andare contro natura.

Le teorie di master wallace funzionano davvero

Allora sapete che cosa è il bulking. Semplicemente è la fase di massa e costruzione muscolare, ove si mangia molto, ci si allena duramente, si riposa e si aumenta di peso. L'aumento di peso è correlato all'aumento di misure e volumi muscolari.Ma non è tutto qui. La fase di massa si fa sempre e solamente in inverno, ami in estate, non siate stolti, ed alla base di queste scelte di stagione per il bulking, ci sono precise ragioni derivanti dalla evoluzione umana Ma vi dico una cosa signori e ragazzi.Quando parlo di gente grossa, intendo minimo un HP +10, e sotto il dieci per cento di grasso chiaro? Cioè, tanto per fare un esempio, se siete alti 1,75, dovrete prima o poi, dopo anni di bulking invernale, presentarvi in estate al peso di 85 chili al otto-nove per cento di grasso corporeo chiaro? Vi sembra impossibile? Stolti due volte allora. Non solo è possibile, ma si può anche andare oltre, tutto dipende da voi e da chi seguirete come maestro nella vostra strada verso la gloria muscolare naturale.Master wallace è riuscito a diventare un HP (rapporto peso altezza) +18 all'otto per cento di grasso, scioccando da sempre il mondo del bodybuilding natural.Come ha fatto? Con il suo sistema chiamato master wallace system.Ho detto tutto A voi al scelta di campo ora.Io vi aspetto.

Il sistema mws originale di master wallace ti aspetta

Generic 2

Potrebbe interessarti