scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
La progressione d'allenamento nel Bodybuilding

La progressione d'allenamento nel Bodybuilding

Gli errori comuni fatti dai giovani.

L'argomento della progressione d'allenamento nel Bodybuilding è la vera chiave di svolta per la progressione di un giovane bodybuilder naturale. In questo articolo andremo perciò a scoprire:

  • Gli errori base;
  • Il sistema MWS.

Gli errori base

Le schede allenamento bodybuilding natural, se non tengono conto di questo fattore strategico a lungo termine, sono destinate a fallire. In una seduta di allenamento occorre che siano presenti sia esercizi di base multi articolari che d'isolamento, e che il lavoro di forza pura con carichi alti sia proporzionato al lavoro di pompaggio muscolare con pesi leggeri. E tutto questo deve essere inglobato in un volume di lavoro generale in termini di serie e ripetizioni adatto al livello fisico e prestazionale del bodybuilders.

Un culturista che si allena da dieci anni, tanto per fare un esempio, non può avere il volume di allenamento di un altro che si allena da un anno, ovvero il primo dovrà necessariamente lavorare ed allenarsi con un più serie totali. Il vero problema del tema della progressione d'allenamento nel bodybuilding rimane però il come fare e cosa fare in termini di esercizi, successione, abbinamento dei gruppi muscolari,frequenza dei giorni di allenamento e tanti altri fattori che solo l'esperienza di un vero maestro che ha dimostrato sul campo il suo valore può dare.

Il sistema MWS

Ecco perché vi dico di diffidare dei tanti sistemi di allenamento e schede allenamento bodybuilding natural che trovate in giro. Guardate sempre chi ve le propone. Se è un dopato o ex dopato non può insegnarvi nulla di reale. Se è un natural vero ma mediocre, potrà solo insegnarvi solo la sua mediocrità.

Noi offriamo un sistema provato da anni sul campo, realmente efficace non solo in tema di bodybuilding progressione di allenamento, ma anche in tanti altri aspetti tecnici e filosofici. E il suo creatore si chiama Master Wallace. Un nome, una garanzia da anni e punto di riferimento assoluto per tutti i veri bodybuilder naturali. Nella foto del post notate il super braccio del maestro da 48 centimetri, visibile anche in camicia extral large!

Il sistema si chiama MWS la carriera muscolare. AL TOP!

Generic 2

Potrebbe interessarti