scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
La teoria del bodybuilding di master wallace

La teoria del bodybuilding di master wallace

Finalmente la vera teoria del culturismo naturale, che cambierà la vita dei veri duri e puri del culturismo.


Che cosa è la teoria del bodybuilding?Se escludiamo il doping, che preclude a qualunque teoria di allenamento dato che agisce sempre e comunque, anche remando in barca o facendo lo shampo ai capelli, per molti giovani aspiranti bodybuilder, diventa vitale capire quale sia la migliore teoria esistente in tema di sviluppo muscolare.

  • teoria dell'allenamento bodybuilding
  • il vero libro del bodybuilding naturale

Teoria dell'allenamento bodybuilding

Bè, ho una notizia per voi. In realtà non esiste alcuna teoria dello sviluppo muscolare, quanto meno scientificamente provata e valida ! In realtà esistono molte teorie in merito, e nemmeno si conosce nei dettagli e con certezza il perchè avviene la crescita muscolare. Stupiti di questo?

Ragionate. Se esistesse davvero una teoria unica e accertata scientificamente, come mai in giro, a parte i bombatoni, sia agonisti che palestrati, i veri natural non sono grossi? La risposta è semplice. Le teorie nel bodybuilding, di quelle che si sentono in giro, anche inerenti metodi famosi, lasciano il tempo che trovano. L'unica cosa che conta, è l'esperienza sul campo e i risultati! Ed ecco perchè paradossalmente ho chiamato la mia, teoria del conto in banca, il riassunto di oltre 30 anni di pratica sul campo ininterrotta in palestra! Si potrebbe anche chiamare teoria della vita in palestra di master wallace! Ed ora ho scritto il libro sul bodybuilding definitivo.

Infatti non basta essersi allenati per tanti anni, decenni per dimostrare di essere il migliore e di avere capito i segreti reali del bodybuilding. Bisogna anche dimostrarlo fisicamente, e purtroppo molti presunti guru del bodybuilding, che vantano anch'essi decenni di lotta sul campo, ebbene non mai mostrato fisici molto grossi degni di nota, degni di un vero colosso! E allora tutta la loro esperienza a che cosa è servita?

Poi ci sono alcuni presunti guru o professori del bodybuilding, magari giovani, i quali stupiscono le folle con saccenti teorie, metodi di allenamento da loro proposti, che sempre secondo costoro, sono in sintonia con le scoperte scientifiche in tema di sviluppo muscolare. Peccato che anche in questo caso, se escludiamo gente che si dopa, anche qui vediamo fisici davvero scarsi, o quantomeno mediocri. E risultati scarsi in chi segue tali metodi.

Il vero libro del bodybuilding naturale

Non voglio dire che studiare i concetti scientifici, la fisiologia, la scienza in generale sia inutile, anzi. Io stesso sono un grande cultore in merito.Ma la mia strada maestra è sempra stata la verifica sul campo, la regina delle prove. Io ho violentato il bodybuilding naturale e ora lo domino! E ho l'arroganza di dire che grazie a questo mio dominio, non solo ho costruito il migliore e REALE fisico natural di sempre, ma anche che ho implementato questa mia conoscenza in un sistema chiamato MWS che ha trasformato drammaticamente il fisico di migliaia di ragazzi, ed ogni giorno nuovi eroi del muscolo vengono a me e diffidano dei buffoni e falsi maestri che ci sono in giro.Ed ora, finalmente, dopo anni di richieste da tutta Italia,dal popolo del web e dal mondo del bodybuilding italiano naturale, ebbene ora esiste il libro definitivo sul bodybuilding naturale. Un libro che specie per i neofiti e principianti del culturismo, cambierà per sempre la loro vita in palestra e non solo! capiranno davvero che cosa è il vero bodybuilding naturale, e ne scopriranno i segreti! Ma anche gli atleti esperti, potranno avere da questo libro enormi benefici tecnici e motivazionali. Ora tutti i veri bodybuilders naturali possono avere :

theory of bodybuilding natural


Generic 2

Potrebbe interessarti