scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
massa muscolare dieta teoria del conto in banca

massa muscolare dieta teoria del conto in banca

massa muscolare dieta teoria del conto in banca

 

Tutti vogliono fare massa muscolare, ma pochi si rendono conto che per costruire muscoli, l'organismo deve avere un conto calorico, energetico e proteico in positivo! Per fare capire questo importante concetto che sfugge alla maggior parte dei palestrati e bodybuilder, specie giovani, ho elaborato anni fa la mia teoria del conto in banca.

 

La stessa teoria che mi ha permesso di costruire anno dopo anno il mio super fisico natural, il migliore di tutti i tempi, se davvero si esclude l'uso del doping, dilagante anche fra tanti presunti veri natural del bodybuilding !

 

Se leggete bene la mia teoria del conto in banca, capirete davvero l'importanza di mangiare molto in fase di massa, ma solo nel periodo invernale! Poi ci vuole per forza un periodo di definizione muscolare, in quanto il metabolismo deve essere resettatto nel suo set point.

 

Questo consentirà di ripartire per un nuovo periodo di massa con il turbo, ed anno dopo anno sarete sempre migliori!

 

La dieta per la massa muscolare è abbastanza semplice. Non fissatevi con calcoli matematici astrusi e inutili. Fate sempre tre pasti solidi completi, con almeno 40-50 grammi di proteine animali a pasto, e tre spuntini proteici con almeno 30 grammi di proteine animali o del siero di latte in polvere.

 

Per quanto riguarda i carboidrati, se siete giovani e con pochi muscoli, mangiate pure a colazione delle fette biscottate o pane con miele o marmellata, mentre a pranzo e cena del riso o pasta. Mangiate oltre la sazietà, ma senza riempirvi come una botte.

 

I grassi li assumerete dalle proteine animali, e da olio di oliva di condimento per le verdure,  eanche da uova intere, che fanno molto bene ad un bodybuilder natural.

 

Ma dovete anche avere un programma di allenamento davvero efficace e logico, progressivo, sennò tutto sarà vano.

Nel mio sistema mws, che è un successo nazionale, il più scaricato in rete, troverete tutta la logica della teoria del conto in banca, le stagioni per gli allenamenti, i gradi del vostro livello fisico e altro ancora.

 

Un sistema perfetto! Vi aspetto per la vera glooria! il resto è noia.

 

 

                                                                                 VIDEO MOTIVAZIONALE BODYBUILDING

Generic 2

Potrebbe interessarti