scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Master vorrei iniziare a fare body building

Master vorrei iniziare a fare body building

Tanto entusiasmo ma tanti pericoli in agguato per i neofiti del culturismo

Master vorrei iniziare a fare body building, come e cosa devo fare? Ecco la domanda che più spesso mi sento rivolgere dai giovani, ma anche da uomini adulti ed over 40.

  • primo approccio al bodybuilding
  • con master wallace la purezza e l'efficacia del bodybuilding

Primo approccio al bodybuilding

Quando si iniziano i primi allenamenti di culturismo, la passione e l'entusiasmo sono notevoli, e questo è un bene. Ma per simmetria, nel furore della passione e della voglia di avere subito risultati in termini di massa e forza, si tende a sbagliare tutto.Io stesso per molti anni, in palestra ho sempre sbagliato l'approccio di allenamento, sia a livello teorico che pratico.E voi cosa volete fare? Sprecare anni della vostra vita partendo subito con allenamenti del tutto sballati?

Il pericolo viene da due fronti sostanzialmente, e dovete fin da ora capire quali, e come evitarli, ne va della vostra futura carriera del muscolo, e del grande fisico che sognate.Il primo pericolo sono i dopati. Siano essi agonisti o ex agonisti, o chiunque insegna nelle palestre, organizza seminari, e diffonde nel web e in you tube i loro video tecnici e metodi. Dovete evitare come la peste questa gente dopata, perché non possono in alcun modo insegnarvi nulla sul vero bodybuilding naturale.

La prova è la loro condizione di dopati o ex dopati, ovvero mettetevi in testa che chi assume steroidi anabolizzanti è perché il suo fallimento nel bodybuilding naturale è totale. Ed essendo frustrati, ricorrono alla chimica per sopperire alla loro ignoranza tecnica gigantesca.E non dimenticate che ne diventeranno anche schiavi, proprio come i tossicomani da eroina e altre droghe. Quindi attenzione. Dovete imparare a riconoscere subito chi sono i dopati, e se avete dubbi chiedete a me in privato. Vi darò la mia opinione.

Con master wallace la purezza e l'efficacia del bodybuilding

Ma sempre riguardo al vostro primo approccio al bodybuilding, ecco ora il secondo grande pericolo, i natural dal fisico mediocre.In verità, non ci sono pericoli per la salute o con la legge, al contrario di chi si fida dei dopati e i loro consigli tecnici. Qui il pericolo è semplicemente di perdere tanti anni in cose inutili. Ovvero in sistemi di allenamento inefficaci, e la dimostrazione è il fisico di chi ve li propone.Ragionate un attimo ragazzi, uomini e chiunque sta leggendo questo post. Se colui che vi propone il sistema è un mediocre, cioè non ha il super fisico naturale, tutto questo significa solo una cosa. I suoi metodi di allenamento non funzionano e lui stesso ne è la prova vivente.Dunque se voi valuterete bene i due grandi pericoli che vi ho spiegato sarete immuni da fregature e tempo sprecato in palestra.

Ma allora vi porrete una logica domanda. Cosa dovete fare e d chi fidarvi? La risposta da molti anni esiste già, e la troverete nel bodybuilding del web e in you tube. Si chiama master wallace, il re dei natural bodybuilders (veri) e il più grande teorico e genio del bodybuilding naturale. La sue impressionanti foto scioccano il mondo, la sua sapienza tecnica anche.La sua unica e speciale filosofia del bodybuilding, al sua storia personale, il successo dei suoi libri e metodi di allenamento in italia e all'estero.Tutto ma proprio tutto depone a suo favore, compresa la sua purezza dal doping. Ecco perché potete fidarvi di master wallace e andare da lui.e che inizi davvero la vostra personale ed entusiasmante avventura del culturismo naturale.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti