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perchè non aumento di massa muscolare?

perchè non aumento di massa muscolare?

perchè non aumento di massa muscolare? Ecco la domnada che sempre i ragazzi mi fanno qui nel web e anche in palestra la risposta non puo' essere la stessa per tutti perche' varie sono le possibili cause, vediamo!

 

calorie globali nelle 24 ore devono essere oltre il normale fabisogno, di almeno 500 calorie,  apporto proteico almeno due grammi per kilo corporeo, meglio stare sopra questa quota che sotto, senza mattoni un palazzo come puo' essere costruito?

 

stimolo allenante anabolico insufficiente, se fate poco , sia come intensita' che come volume di lavoro, il muscolo piu' di tanto non ha esigenze di crescere, stimolo allenante eccessivo e' l'errore principale dei ragazzi, vogliono fare troppo e tanto!

 

le serie vengono tutte portate all' esaurimento e oltre, con il risultato che il muscolo invece di crescere, si sottodimensiona o bene che vada, rimane uguale.

 

tempo di recupero insufficiente mi riferisco ai giorni fra un workout e l'altro, se sono pochi e colpite il muscolo troppo spesso, non crescera' mai, allenate un muscolo solo una volta alla settimana (direttamente) e unite muscoli di spinta in una sessione e nell'altra quelli di tirata, le gambe vanno fatte da sole, in un giorno a parte, uso esclusivo di pesi pesanti non siete powerlifter, nel bodybuilding ci vuole il pompaggio con tante reps piuttosto che tanto peso e poche reps, mantenete serie di forza (poche) solo per le prime serie di un esercizio base (panca, stacco, squat)ed il resto fate esercizi d'isolamento con 10-12-15 reps di puro pompaggio.

 

mancanza di motivazione mentale e concentrazione dopaminica dovete andare in palestra con gli occhi della tigre e non per passare il tempo e fare chiacchiere come delle gallinelle stupide dovete diventare VERI UOMINI!

 

ok allora ora sapete cosa fare e se volete un PROGRAMMA SUPER venite nello STORE e scaricate un programma efficace per aumentare di massa muscolare una volta per tutte!

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