scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
programma avanzato di allenamento di culturismo naturale

programma avanzato di allenamento di culturismo naturale

Una tabella di allenamento avanzata richiede un vero maestro di bodybuilding.

Un programma avanzato di allenamento per culturisti naturali non è affatto semplice, ed esige che sia creato da una persona che si è assunta a maestro del bodybuilding naturale. Chi può davvero adempiere a questo compito immane?

  • scheda allenamento avanzato
  • I limiti del bodybuilding naturale

Scheda allenamento avanzato

Sebbene non sia facile nemmeno stilare delle tabelle di allenamento per i neofiti, in quanto sin dagli inizi è fondamentale indicare la corretta via tecnica, quando si parla di veterani del bodybuilding, ovvero di gente che nel corso degli anni è riuscita a diventare relativamente grossi, e con un rapporto di altezza peso molto favorevole, a basse percentuali di grasso, la cosa non è affatto semplice e scontata.In questo caso solo una persona che è fisicamente superiore, e sto parlando superiore senza il doping, può avere l'autorità morale e tecnica per proporre schede di bodybuilding speciali e tali da indurre miglioramenti di forza e massa, in chi è già a buoni livelli in questo senso.

I limiti del bodybuilding naturale

Dunque una scheda di allenamento avanzato deve avere un creatore legittimato, e sino a qui credo che chiunque sia d'accordo. Ora il problema successivo è il seguente, ovvero chi nel panorama attuale può vantare tale privilegio tecnico e morale? Forse qualche ex agonista dopato? O un maestro poniamo davvero naturale, ma senza un fisico degno di nota secondo i canoni (alti) del vero bodybuilding? Concetti come volume di lavoro, abbinamento logico dei gruppi muscolari, il recupero muscolare,la proporzione fra carichi pesanti e il pompaggio muscolare, sono concetti che solo un grande maestro può dominare.

L'unico e vero maestro del bodybuilding naturale

Master wallace risponde esattamente a tutti i difficili requisiti elencati, e questo spiega molte cose. Spiega il successo del suo metoto di allenamento, di cui è il creatore teorico e pratico. Lui stesso per primo e per anni ha sperimentato sul suo corpo le idee, le tecniche di allenamento, e le innovazioni in tema di sviluppo della massa muscolare, l'alimentazione, l'uso degli integratori. E poi, non sazio di avere sviluppato il migliore fisico naturale di sempre, lo ha provato sul campo, su centinaia di persone, e poi su migliaia. Ed ora il sistema è perfetto, e tutta la teoria è racchiusa nell'incredibile libro storico denominato theory of bodybuilding natural. Ora sapete. Ora potete.

Generic 2

Potrebbe interessarti