scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Riconoscere muscoli dopati e capire la vera massa naturale

Riconoscere muscoli dopati e capire la vera massa naturale

Perchè il fisico di master wallace è così grosso ma allo stesso tempo manifestamente naturale?

Come riconoscere i muscoli dopati? Il modo esiste e l'ho già spiegato in questo video intitolato come riconoscere un dopato, ma qui vorrei ora parlarvi del fisico di master wallace nel dettaglio.

  • fisico natural body building
  • l'incredibile fisico naturale di master wallace e l'mws

Fisico natural body building

La scelta di campo, oggi più che mai, è quella di decidere da che parte stare in questo folle e marcio mondo del bodybuilding. Una cosa va detta subito.Il bodybuilding per la gente comune, è sinonimo di doping e di sostanze chimiche illegali.Paradossalmente, molti altri sport ove il doping è altrettanto diffuso,come ad esempio il ciclismo, la gente comune non si sofferma troppo su questo aspetto, e apprezza e ammira i campioni delle due ruote, mentre il disprezzo verso i campioni di culturismo è grande. Come dare loro torto? Un culturista professionista, che si espone in slip di fronte al mondo, è come se dicesse: ecco, guardatemi come sono enorme e definito, ben oltre i limiti umani fisiologici a cui siete abituati!

Nessuno invece nel caso del ciclismo, farà caso alle spaventose medie sul passo che tengono i campioni, magari anche in salite ripide e durissime.Comunque il culturista dopato, è anche mentalmente molto dverso dal ciclista dopato. Quest'ultimo non vive per doparsi, e usa il farmaco dopante solo come un mezzo e non il fine. E terminata la carriera agonistica, non si dopano più. A cosa servirebbe?Il culturista invece è uguale in tutto e per tutto al tossicomane che vive solo per bucarsi e per l'eroina. Infatti per il culturista dopato l'idea di allenarsi senza doping, è letteralmente inconcepibile, e anche il fatto di tornare piccolino alla sospensione delle assunzioni, è altrettanto inconcepibile e devastante dal punto di vista mentale. E quindi proprio come il tossicomane da eroina, si bucano il sedere a vita, o quanto meno finchè hanno la possibilità di farlo, perchè poi subentrano prima o poi ragioni di salute, economiche o legali, che li metteranno con le spalle al muro.Problemi che il vero bodybuilder naturale non ha e non avrà mai. E nessuno meglio di master wallace può affermare queste cose.

L'incredibile fisico naturale di master wallace e l'mws

Se dobbiamo valutare un fisico natural nel bodybuildong, occorre valutare vari parametri.Per dare l'idea del grosso, ma non del grasso, occorre che il peso corporeo sia alto, ed in termini di rapporto altezza peso (HP), ci vogliono almeno dieci chili sopra i centimetri della altezza. Ad esempio se siete alto 1,80, dovrete pesare almeno 90 chili, E come percentuale di grasso non dovrete superare il 12 per cento, e magari in esatte anche sotto il 10 per cento.E credete, per un natural sono già limiti difficili, molto difficili.E le misure e la forza? Rimanendo come esempio, su un soggetto alto 1,80, ebbene un braccio per sembrare grosso, deve almeno superare i 45 centimetri a freddo, la coscia almeno 70 centimetri. E su panca almeno una ripetizione massimale con 135-140 chili.Anche in questi casi, si tratta di numeri molto rilevanti per un vero natural. E master wallace? Lui è oltre ogni limite umano naturale.Nella foto di questo post, tratta da un suo imminente video di allenamento, vedete master al peso di oltre 100 chili per 1,77 di altezza, il braccio è 49 a freddo, e le gambe sono 75 centimetri, e la percentuale di grasso intorno al 12 per cento canonico, ma in estate master arriva anche all 'otto per cento, sui 95 chili di peso corporeo. E master spinge facilmente 150 chili di panca, con un record personale di 170 chili.Vi basta per capire che è il più fenomenale bodybuilder davvero naturale di sempre? I muscoli di master, pur enormi, non hanno l'aspetto diabolico e tagliato del dopato.Il suo fisico è grosso e stondato in modo incredibile, ma è del tutto evidente che non vi è traccia di testosteroni, farmaci orali o l'uso di olio sinthol.E tutto questo è merito del suo sistema mws, e della sua immensa sapienza tecnica. Se anche tu vuoi venire con lui e con i suoi eroi, contattalo al suo profilo face book di moroni roberto (master wallace), e/o al contatto servizio clienti italian body

sistema mws il top del bodybuilding naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti