scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Risultati in palestra 5 errori da evitare

Risultati in palestra 5 errori da evitare

Progressi migliori in palestra se si evitano sbagli clamorosi

I risultati in palestra non arrivano? Aspirate a molto o a poco? Ecco perchè la maggiora parte dei ragazzi sbagliano in palestra in tema di bodybuilding naturale.

  • risultati palestra dopo quanto tempo
  • la guida pronta e perfetta per massa muscolare naturale e definitiva

Risultati palestra dopo quanto tempo

Se pensate di assomigliare ad un campione di culturismo professionista in pochi mesi, o, aggiungo in pochi anni, allora siete fuori strada. Ovviamente mi rivolgo a coloro i quali non hanno intenzione di usare steroidi anabolizzanti o comunque farmaci dopanti. Il bodybuilding naturale esige una dedizione assoluta di molti anni, e di regole precise. Solo in questo modo sarà possibile, un domani avere un grande fisico, con grosse masse muscolari, magre, scolpite, e soprattutto definitive, e non temporanee ed illusorie, come quelle costruite con il doping, dovete capire bene questa cosa.Allora ecco il primo errore. Non essere costanti tutto l'anno e per anni.Dovete essere come la goccia che scava nella roccia, e progredire lentamente, ma inesorabilmente. Se farete dei lunghi periodi di stop dalla palestra, qualunque sia il motivo, legittimo o meno, fermerete i progressi e regredirete, anche se comunque, sarà più facile poi tornare ai livelli precedenti, proprio perchè eravate naturali e non dopati.Secondo errore. Non seguite un sistema di allenamento corretto e logico, diciamo perfettamente adatto a chi si allena in modo naturale.Se non prendete da subito la strada giusta, la vera via per lo sviluppo muscolare naturale, perderete anni dela vostra vita. Ma voi direte che ci sono tanti metodi di bodybuilding, e che l'importante è seguirne uno, o magari ogni tanto cambiare sistema. Ebbene se pensate questo siete stolti e ignoranti chiaro? Non è così, in nessun modo.esiste solo un sistema valido, ed il mio, il master wallace system. Sono presuntuoso e zeppo di ambizione e megalomania? Assolutamente si, e sapete perché? Perché se escludete la gente dopata, nessun natural ha mai sviluppato un fisico come il mio. Non vedete che i "veri "natural sono praticamente tutti secchi, senza masse muscolari rilevanti, oppure se grossi, anche grassi? Inoltre il mio metodo da anni è provato sul campo, con migliaia e migliaia di culturisti naturali che hanno migliorato drammaticamente il loro fisico, e ogni giorno altri migliaia fanno la stesa cosa.Quindi meditate bene su quale sistema scegliere per le vostre ambizioni di gloria muscolare.

La guida pronta e perfetta per massa muscolare naturale e definitiva

Dunque i risultati in palestra dopo quanto tempo? L'ho detto, vari anni per diventare davvero grossi, ma già dal primo anno se fate le cose per bene, migliorerete e sarete gratificati. Ed eccoci al terzo errore.Non dovete pensare di avere tutto e subito, ma pensare a lungo termine. Per capire cosa intendo, ascoltate bene la mia teoria del conto in banca,e capirete perfettamente cosa intendo dire, e scendete subito in campo con me.Ed ora quarto errore.Non vi nutrite in maniera corretta, sia in termini di quantità che qualità dei cibi e dei nutrienti. Inoltre in questo errore includo anche la non regolarità dei pasti. Dovete assolutamente mangiare tre volte al giorno con i canonici pasti di colazione,pranzo e cena, e nella giornata almeno due spuntini di metà mattina o metà pomeriggio, e poi il pre nanna. Ogni tre ore circa dovete rifornire il vostro organismo e i vostri muscoli di proteine e carboidrati in quantità sufficienti. Il tema è molto complesso, e nel mio libro cibo e muscoli troverete tutto quello che vi serve sapere. Quinto errore. Non dovete vivere ed interagire in un ambiente che per voi sia non sia istruttivo e motivante. Andrete in depressione e sarete sempre fuorviati dalla giusta via tecnica e morale.E mi riferisco sia alla palestra che al mondo virtuale del web.Per la scelta della vostra palestra, non posso influire ovviamente, ma per quanto riguarda il web, allora vi dico una cosa. venite nel nostro gruppo mws evolution di master wallace di face book, e sarete insieme a tanti eroi del ferro che praticano l'mws, e ci sarò anche io con voi,tutti i giorni, per motivarvi e dare consigli.Come si fa ad entrare in questo unico ed esclusivo gruppo? L'unico modo è contattarmi al profilo di face book di moroni roberto (master wallace), e vi dirò come e cosa fare. Vi aspetto.

sistema mws il topo del culturismo naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti