scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
schede massa muscolare sogni e delusioni

schede massa muscolare sogni e delusioni

schede massa muscolare sogni e delusioni

 

Molti giovani sognano il grande fisico natural  e questo è un bene.Una società formata da giovani che hanno ideali nobili e che impongono disciplina e rettitudine, non può che essere auspicabile.

 

Detto questo, poichè un giovane non ha esperienza ed è ignorante in materia di bodybuilding, è gioco forza che sarà preda di persone incapaci o in malafade, durante la loro ricerca spasmodica del santo graal muscolare, ovvero la scheda per la massa!

 

Chi sono gli incapaci? Semplice, sono quegli istruttori o guru, i quali senza essere riusciti a costruire un vero super fisico, pretendono di insegnare il loro fallimento! gente che si allena da anni, e non ha un 45 di braccio definito, o non è in grado di spingere almeno 140-150 di panca, cosa pensate possa insegnarvi?

 

Poi abbiamo il problema maggiore, subdolo e triste.Ovvero gli istruttori, o guru, o maestri dopati.In genere agonisti o ex agonisti, ma non è detto.Molta istruttori che non hanno mai fatto gare, sono comunque imbottiti di farmaci, si sa.

Io non dico che tutti lo sono.Ho detto che questo fenomenoe esiste e lo sanno tutti, anche se l'ipocrisia dilaga.

 

Ebbene un tizio che usa il doping, e ha costruito i suoi muscoli con il sustanon, il deca durabolin e il winstrol ( o roba simile), pensate davvero che possa insegnare ad un ragazzo, come costruire un super fisico naturale? Sperando che non induca il povero giovane ad usare il doping, perchè accade anche questo, aimè.

 

Ma allora cosa bisogna fare? Semplice.Affidarsi a chi, senza l'uso di farmaci, ha costruito davvero il super fisico natural !

Di chi ha 49 di braccio  a freddo scolpito.Di chi spinge oltre 160 di panca.Di chi è un hp + 18 al sette per cento di grasso.

 

Una scheda per la massa non è una semplice scheda.Deve fare parte di un sistema globale logico e progressivo.Deve basarsi su logiche natural e non dopanti.

 

Ecco perchè master wallace e lo staff di italian body hanno concepito quello che da sempre i giovani, ma anche uomini adulti e oltre gli anta cercano da sempre.Un sistema che funziona davvero e garantisce anno dopo anno la crescita muscolare e la massa globale.

 

E non crediate che la massa si fa in pochi mesi o un anno.Ci vogliono anni! Pochi ce la faranno, si sa, cede prima la mente che il fisico.Il bodybuilding è cosa per veri uomini.

 

Vi aspettiamo nel mws la carriera muscolare.Il resto è noia.

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti