scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
sintesi proteica e come usare gli integratori per potenziarla!

sintesi proteica e come usare gli integratori per potenziarla!

sapere come crescono i muscoli è fondamentale per il successo

Purtroppo oggi come oggi molti giovani, specie ragazzi neofiti, sono preda della ignoranza dilagante in tema di sviluppo muscolare e sintesi proteica.Credono alle cretinate e bugie dette e raccontate da taluni maestri di bodybuilding, i quali sono solamente il frutto di doping pesante, e non sanno minimamente nulla del VERO sviluppo muscolare naturale.

  • sintesi proteica muscolare
  • la verità su certi integratori

sintesi proteica muscolare

Perchè vedete, gli steroidi anabolizzanti certamente sono super efficaci per aumentare velocemente la massa muscolare, la forza e il recupero, questo è drammaticamente vero.Nondimeno gli strabilianti risultati che vedete nei campioni o negli agonisti, o in falsi maestri attuali del bodybuilding, sono del tutto temporanei, e senza una continua e massiccia assunzione di farmaci, il corpo e i muscoli diventano rapidamente piccoli, spesso peggio della condizione naturale a causa della soppressione della produzione naturale di ormoni anabolici, indotta dal continuo abuso. E tante foto degli x campioni lo dimostrano in maniera inequivocabile. Ma allora cosa possiamo fare per potenziare la sintesi proteica, ed in definitiva l'aumento a lungo termine della massa muscolare, senza ricorrere al doping che è sempre una soluzione per uomini falliti?

Intanto vi dico due cose fondamentali. Dovete allenarvi bene, con un sistema di allenamento davvero efficace, logico,che abbia una progressione nel tempo, e provato sul campo. Inoltre deve essere basato su una teoria naturale e non farmacologica. Allora su questo tema nulla è più efficace del MWS nato dalla incredibile teoria del conto in banca!

La seconda cosa è che dovete mangiare e nutrirvi in maniera regoare e pulita, con schemi e quantitativi di protidi,carboidrati e grassi, sufficienti a sostenere i processi di recupero e crescita muscolare. Gli integratori da soli non possono fare nulla se non mangiate abbastanza. OK? Ci siete sino a qui?

la verità su certi integratori

Bene, allora venendo agli integratori in grado di stimolare la sintesi proteica, posso dirvi che ne esistono vari, e sono davvero efficaci, oltre che del tutto legali e salutari. Almeno due sono fra i più potenti in assoluto, e sono la creatina monoidrata e i bcaa o detti anche aminoacidi ramificati. La creatina infatti, sebbene sia nota per un immediato aumento di forza e pompaggio, spinge anche la sintesi proteica verso livelli molto alti, perchè fornisce energia alle cellule stesse deputate alla produzione di nuove proteine! e a lungo termine la creatina aiuta davvero a costruire muscoli massicci e definitivi.IO ho fatto così da sempre! I bcaa invece agiscono per vie metaboliche diverse, molto complesse, ma vi basti sapere che agiscono direttamente ed immediatamente sul tessuto muscolare stesso, senza nemmeno passare per il fegato come gli altri aminoacidi, ma bypassandolo! Pensate che sono cosi efficaci in relazione a stati di catabolismo muscolare o condizioni di denutrizione, malattie defedanti, che vengono anche somministrati in vena (FLEBO) ai pazienti.

Con questo non voglio dirvi di attaccarvi ad una flebo ovviamente, sono sufficienti le normali compresse,capsule o poveri di bcaa, ma il messaggio è che forniscono un grosso aiuto al bodybuilder naturale!Il vero problema relativo all'uso di queste sostanze naturali sta nel modo in cui si usano, nei dosaggi, i contesti della giornata, la sinergia con altri integratori anabolici ( c ne sono molti altri). Dunque che fare? Semplice! Nel programma MWS, a seconda del vostro grado, troverete già tutto previsto, provato e calcolato! e per chi vuole sapere davvero tutto sugli integratori ecco per voi lo scaricatissimo manuale sugli integratori wallace! Cosa state aspettando allora per la via maestra dell sviluppo muscolare naturale?


Generic 2

Potrebbe interessarti