scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Sono magro per la palestra? Ragazzo master ti aspetta!

Sono magro per la palestra? Ragazzo master ti aspetta!

Con la guida di master wallace e i suoi metodi la tua magrezza sarà sostituita da solidi muscoli

Molti ragazzi mi dicono:sono magro per la palestra e mi vergogno.Si vedono molto magri, senza massa muscolare e con la forza di una ragazzina, e questo non solo è triste, ma anche intollerabile per un vero uomo.

  • ragazzi magri in palestra
  • La guida di master wallace

Ragazzi magri in palestra

Le femmine li derideranno e derideranno, ( a meno che non siano ragazzi ricchi, in questo caso alla maggior parte di esse vanno benissimo ugualmente), ma anche per una questione di autostima ed ego.Ok, allora che fare? L'unica via possibile alla costruzione di tanti bei muscoli e un aspetto da vero uomo si chiama bodybuilding, ma ecco che qui i ragazzi sono di fronte a scelte critiche e spesso totalmente sbagliate. Ora master wallace, il migliore maestro di bodybuilding natural esistente oggi, spiegherà come stanno realmente le cose in tema di sviluppo muscolare e palestra. Due sono i pericoli in agguato la fuori per i ragazzi magri e si chiamano i falsi maestri del bodybuilding e il doping nel bodybuilding. Sono due veri e propri tumori che ogni giorno distruggono e spengono i sogni di gloria muscolare di ragazzi che vogliono con tutti se stessi migliorare il loro fisico magro, ed uscire dalla loro mediocrità fisica.

La guida di master wallace

Ma benedetti ragazzi magri in palestra, dovete capire che per costruire veri muscoli,grossi,forti e definitivi, non potete seguire schede o tabelle che vi vengono fornite da gente che del bodybuilding non ne capisce nulla, ma vuole solo fregarvi tempo e danaro. Come potete capire se chi vi fornisce le schede e tabelle di allenamento è un bluff? Semplice, ecco qui per voi le tre domande di master che vi tuteleranno per tutta la vita! SI, davvero se capite bene la logica e l'essenza di queste domande allora voi sarete immuni dalle fregature, ed eviterete di perdere anni preziosi della vostra vita in allenamenti in palestra o a casa, totalmente inutili.

Infine sul doping nel bodybuilding. Devi sapere ragazzo che non solo il doping è proibito dalla legge e rischi di trovarti in galera (magro), ma anche la tua salute verrà compromessa, e la salute è tutto nella vita, chiedilo a chi è ammalato o ha delle menomazioni fisiche. A questi non importa avere il fisico muscoloso, ma solamente essere sani, e tu ora lo sei! Non rischiare! Se poi non ti basta ancora, senti questa. Il doping costruisce velocemente massa muscolare e forza, certo, ma altrettanto velocemente una volta interrotto ( e non puoi assumere doping a vita) tu torneresti esattamente come eri prima di doparti. Pensa che nemmeno i mister olimpia una volta interrotto l'uso e abuso di farmaci dopanti, riescono a mantenere la loro massa e tornano piccolini.Allora fai una scelta di campo definitiva,vera,naturale ma soprattutto efficace e provata sul campo da anni su migliaia di ragazzi magri come te. Arruolati nel mws ed inizia la tua avventura muscolare! Ti aspetto.

Generic 2

Potrebbe interessarti