scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Sono stanco in palestra soluzioni wallace

Sono stanco in palestra soluzioni wallace

Un problema frequente fra i giovani e meno giovani culturisti naturali

Master sono stanco in palestra, e non riesco a recuperare e a crescere, perché? Ecco una delle domande amaster wallace che più spesso vengono poste.

  • fare palestra tutti i giorni
  • I metodi wallace specifici per i culturisti naturali

Fare palestra tutti i giorni

In realtà il vero problema è il sovrallenamento cronico, condizione tipica di chi segue schede e metodi di allenamento, frutto di preparatori dopati o comunque incompetenti. Ovvio che se un ragazzo, o un uomo adulto, si allena quattro o cinque volte a settimana, e magari con abbinamenti dei gruppi muscolari illogici, ebbene si troverà prestissimo in una condizione di over training, che se protratta nel tempo, può portare anche a serie conseguenze fisiche, quali calo del testosterone e della libido, stanchezza cronica, sonnolenza, abulia e apatia. Oltre che a zero crescita muscolare. Quindi la prima cosa da fare è evitare una condizione di sovrallenamento, e poi vedremo come. Ovvi che in situazioni particolari, di natura sociale, diciamo al di fuori di motivazioni tecniche pure, quali lavoro notturno, stress da ansia, o malanni fisici, qui il discorso è molto particolare, e richiede una consulenza particolare. Chi vuole contattarmi in via privata tramite un contatto skype esclusivo e di grande successo on line, troverà al fondo di questo post l'apposito link di accesso. Valutate bene questa nuova ed eccezionale opportunità.

I metodi wallace specifici per i culturisti naturali

Quindi il primo consiglio valido è quello di non fare palestra tutti i giorni, quanto meno in tema di allenamento con i pesi, mentre il lavoro cardio vascolare può essere svolto a parte, ma sempre con le opportune precauzioni che solo un vero maestro può fornire.Il secondo è quello di allenarsi con un metodo che prevede di suddividere i gruppi muscolari con un ordine logico e adatto ad un culturista naturale.Non dovete mai guardare e copiare la gente dopata o chi segue tabelle di allenamento preparate da dopati, perchè in questi casi costoro si allenano praticamente a casaccio, ed in pieno caos, senza nessuna logica. Il doping permette tutto questo, anche se poi i risultati sono del tutto transitori e vani, e mai potranno essere mantenuti alla sospensione, prima o poi inevitabile dei farmaci anabolizzanti. Quindi usando il nostro sistema mws, sarete sotto questo punto di vista assolutamente tutelati.

Dovrete poi curare al massimo livello di attenzione l'alimentazione per la massa muscolare, perchè un altro tipico e frequente errori dei bodybuilders naturali è quello di mangiare poco, o quanto meno non in maniera sufficiente.La costruzione di nuovo tessuto muscolare, che avviene nell'ordine di pochi grammi alla settimana, per arrivare all'ordine di chili di muscoli, occorrono anni di allenamenti e diete ricche di proteine e calorie globali.Ascoltate la mia teoria del conto in banca per avere le idee più chiare.Infine l'uso massiccio degli integratori è un altra importante strategia per evitare la stanchezza cronica in palestra, e nel nostro sistema mws, tutto è già previsto, in ordine al grado e stagione. In definitiva ora avete davvero i mezzi per allenarvi al meglio e raggiungere il massimo dei risultati nell'ambito del vero bodybuilding naturale.

parla direttamente con master live!

Generic 2

Potrebbe interessarti