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sovraccarico progressivo e cretinate

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 sembra normale che un giovane che si allena con i pesi, debba aumentare il carico dei suoi pesi nel corso degli anni, oppure il volume di lavoro, o l'intensità giusto? OK giusto!

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Ma fino a quando tutto questo deve durare? E il carico sui pesi deve andare avanti ad oltranza, come fanno i power lifter? Se fosse cosi i bodybuilder dovrebbero essere forti proprio come i power lifter, ma non è così, e nondimeno i bodybuilders sono più grossi!

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Bisogna capire che nel bodybuilding il lavoro di forza ha certamente il suo ruolo, specialmente nei primi anni di costruzione muscolare ed aumento di peso corporeo e misure, ma la forza nel bodybuilding non è un fine ma solo un mezzo. Nel bodybuilding la parte del leone lo fa il pompaggio muscolare, che io ho dominato e ora godo in ogni work out con il nirvana dopaminico!

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E per quanto riguarda il volume di lavoro? Le serie complessive? La frequenza di allenamento? Per quanto riguarda i primi due fattori nel tempo vanno aumentati, ma solo entro un certo limite. Mentre il terzo fattore rimane immutato, perlomeno nel contsto di un alenamento naturale. L'allenamento con il doping  ei farmaci a me non compete, e se volete allenarvi con i pesi in palestra tutti i giorni, allora sappiate che non è roba per i natural.

 

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Ora tutti i principi sopra esposti, in materia di forza,frequenza di allenamento,pompaggio,serie globali e progressione dello sviluppo della massa muscolare li troverete implementati nel migliore sistema possibile di allenamento con i pesi naturale, basato PROPRIO sulla progressione di carreia muscolare. Si parte da recluta  e si arriva a generale, come a dire da secco a colosso!

Fate una scelta di campo vincente e venite nel MWS del maestro master wallace. Il resto è noia.

 

                          VIDEO INTERVISTA OLYMPIAN'S NEWS RELATIVA A MASTER WALLACE

 

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