scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
stanchezza in palestra ? Wallace analisi

stanchezza in palestra ? Wallace analisi

stanchezza in palestra ? Wallace analisi

Molti ragazzi mi dicono che in palestra sono sempre stanchi, e non riescono a spingere e lottare come un vero guerriero dovrebbe fare. Vediamo di capire e conoscere i fattori che possono causare tali situazioni, molto demotivanti, specialmente per chi ambisce alla conquista del bottino di guerra più ambito. Il super fisico natural!

stanchezza in palestra, palestra consigli,consigli per palestra

Le due cause principali che possono portare a stanchezza cronica, sono il sovrallenamento cronico, e una dieta inadeguata in termini di nutrienti e calorie globali. I ragazzi presi dall'entusiasmo di costruire in fretta grosse masse muscolari, si allenano come forsennati, e magari vanno tutti i giorni in palestra. Purtroppo in questo modo il fisico non reupera mai, ed anche se si è giovani, e zeppi di energe e ormoni, semplicemente i muscoli non crescono. Il tessuto muscolare per fare un ciclo completo di recupero dell'omeostasi e successiva super compensazione, richiede alcuni giorni. Se non gli date il tempo necessario, la super compensazione non avverrà mai e addio grosse masse! ma non solo.

stanchezza in palestra, palestra consigli,consigli per palestra

Allenarsi troppo spesso o troppo duramente ( i ragazzini sono fissati con le serie tutte portare oltre il cedimento, che è follia), esaurisce le forze nervose, e le ghiandole surrenali che sono deputate a produrre adrenalina, si esauriscono, Questo causa una apatia di base e stanchezza cronica, depressione lieve e abulia. Anche il testosterone può avere dei cali, e con poco testosterone in circolo siete come delle ragazzine non ancora mestruate o degli eunuchi.

 

stanchezza in palestra, palestra consigli,consigli per palestra

 

L'altro problema è il mangiare poco e male.I ragazzini spesso mangiano come canarini perchè non vogliono ingrassare oppure vogliono avere i muscoli scolpiti, laddove di muscoli non ce ne sono ancora. E nemmeno fanno veri e propri periodi di massa invernale, che è la base per il bodybuilding natural. Leggete la teoria del conto in banca che ho ideato molti anni fa, all'inizio della mia carriera e capirete !

 

Insomma, i giovani, ma non solo giovani, si allenano male in termini di frequenza di allenamento, abbinamento dei gruppi muscolari,tecniche d'intensità assurde e ridicole, spesso adatte sol ad atleti dopati, dedizione verso istruttori mediocri che hanno un pezzo di carta in tasca, ma non hanno il super fisico natural, e altri fattori chiave.

Aggiungo che con certi mix d'integratori, è possibile avere l'energia di un buldozer, pompare come degli ossessi e fare allenamenti eccezionali!

 

Ora dovete sapere che nel MWS, avrete queste cose, e tutto è calcolato, e non cadrete mai in nessun errore di sovrallenamento, e altri pericoli. Inoltre il sistema è strutturato con difficoltà crescenti, e programmi adatti al vostro livello fisico e prestazionale! E con supporto di tabelle d'integratori super efficaci!

Arruolatevi subito e venite con tanti giovani eroi del mws, che migliorano giorno dopo giorno, e si motivano a vicenda all'interno della community di italian body! Ora tocca a te. Ti aspettiamo Il resto è noia.

 

                                                     VIDEO ANTI DOPING DI MASTER

 

 

 

stanchezza in palestra, palestra consigli,consigli per palestra

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti