scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Steroidi anabolizzanti prima e dopo la truffa continua

Steroidi anabolizzanti prima e dopo la truffa continua

La massa costruita con i farmaci dopanti è definitiva?

Gli steroidi anabolizzanti prima e dopo, che cosa accade realmente? Le grosse muscolari dei campioni, sono definitive o solo illusioni? Leggete ora la verità.

  • effetti steroidi anabolizzanti
  • I veri muscoli reali e definitivi ecco come fare

Effetti steroidi anabolizzanti

Se qualcuno vi dice che i farmaci dopanti non funzionano per aumentare massa e forza, allora o mente, oppure è ignorante in materia. In realtà hanno una efficacia impressionante, anche se molto dipende dal soggetto, e dalla sua ricettività androgena e la sopportazione fisica all'insulto chimico. In questo video intitolato doping e morti annunciate,spiego perché taluni con i farmaci diventano campioni e altri no, guardatelo e avrete le idee più chiare in questo senso.Detto questo, la domanda fondamentale è questa.I muscoli costruiti con i farmaci, sono definitivi? perché vedete ragazzi, molti sono davvero convinti che sia possibile costruire un super fisico con l'uso degli steroidi anabolizzanti, e poi una volta cessato l'uso, mantenere comunque una grande quantità di massa magra, tale da surclassare qualunque culturista naturale.Ebbenne sappiate che tuto questo non è assolutamente vero, in alcun modo. Anche se con i farmaci avrete costruito un fisico da mister olimpia, il che è comunque molto difficile, alla sospensione dei farmaci, nel giro di poche settimane, tutta, ma proprio tutta la massa muscolare e forza che avrete costruito, svanirà come neve al sole. Non solo è provato, perchè ci sono precise ragioni fisiologiche alla base della sparizione, ma anche nella pratica, da anni, si è visto che è proprio quello che accade a tutti gli assuntori, campioni professionisti ed ex mister olimpia compresi, i quali tornano piccolini, esattamente come erano anni prima di iniziare le massicce assunzioni. E tante foto di di ex campioni, ridotti molto male fisicamente, simili ad un ragazzo che si allena da pochi mesi, diffuse nel web, lo dimostrano. Guardate le foti attuali di Ron coleman, e ne avrete un drammatico esempio.

I veri muscoli reali e definitivi ecco come fare

Ecco dunque i veri effetti degli steroidi anabolizzanti, grande efficacia si, ma solo temporanea ed effimera. Senza contare che comunque si tratta di una pratica proibita dalla legge, con pesanti sanzioni, e molto pericolosa per la salute. Allora un altra domanda da porsi è questa. Ne vale davvero la pena? Noi crediamo di no, e da vari ani combattiamo per la causa del vero bodybuilding naturale, contro la disinformazione e le truffe nel web ai giovani, da parte dei dopati di turno, Questa gente vuole farvi credere che loro sanno davvero come allenarsi, e costruire un grande fisico ma mentono non solo a voi, ma anche a se stessi, e lo sanno.Ecco perchè dovete fidarvi invece dell'unico maestro credibile del bodybuilding naturale. L'unico che ha costruito un super fisico naturale, da anni noto nel web con centinaia di foto reali. Un fisico costruito con il metodo creato da master wallace stesso, nel corso di tanti anni di prove ed errori, ma che alla fine è diventato i metodo perfetto di allenamento con i pesi. I muscoli naturali costruiti con questo sistema, anno dopo anno, saranno davvero definitivi e stabili, e un domani che avrete molti chili di muscoli e centimetri, potrete mantenere a vita tutto questo, con dei semplici allenamenti di mantenimento, ovviamente però, sempre basati sulla logica del mws. Dunque cosa aspettate a venire con noi?

sistema mws ti aspettiamo!

Generic 2

Potrebbe interessarti