scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
tecniche di allenamento bodybuilding e i giovani disperati

tecniche di allenamento bodybuilding e i giovani disperati

tecniche di allenamento bodybuilding e i giovani disperati

 Girando per la rete e face book, si vedono miriadi di forum, siti, o gruppi inerenti il bodybuilding. Ok, tutto normale. Poi guardando bene si nota che molti ragazzi sono contemporaneamente iscritti praticamente ovunque. La domanda è: ha senso una cosa del genere? Forse credono che leggendo ovunque e di tutto, la loro cultura in merito ai metodi di allenamento del body building aumenti a dismisura? E che in questo modo un giorno avranno un super fisico naturale? O forse sono alla ricerca di nuove tecniche di allenamento di body building? Se credono davvero in queste cose, ebbene una cosa è certa. Sprecheranno anni e tempo della loro preziosa vita in ricerche e letture inutili.

 

Il santo graal della costruzione muscolare naturale, ovvero che preclude a priori l'uso del doping, non è un ammasso di teorie, non è un guazzabuglio di tecniche di allenamento di body building infinito. Leggete questo mio post per avere una vera idea della questione relativa ai metodi di allenamento nel body building. La verità fa male? Ok, e allora? Non è meglio soffrire e capire, piuttosto che sprecare anni inutili alla ricerca del nulla? Non esistono in sè nuove tecniche di allenamento nel bodybuilding, ma solo una loro giusta interpretazione, che è una cosa diversa.

Quello che esiste, semmai di inedito, ma solo da alcuni anni, è una teoria di base globale sulla crescita muscolare naturale, (teoria del conto in banca) ed un metodo di allenamento nato da questa teoria. Il metodo è stato poi assemblato in maniera logica e progressiva, in sintonia perfetta con le esigenze di un bodybuilder naturale, che sono totalmente diverse da quelle di un bodybuilder dopato. Come si chiama questo metodo? Ha un solo nome, ovvero MWS master wallace system, e un solo creatore master wallace the king of natural!

 

Ragionate. Se qualcuno crea un metodo di allenamento sul bodybuilding, deve o no essere in primis l'esempio stesso della efficacia del metodo? Vi fidereste di qualcuno che vi propone di diventare un forte giocatore di scacchi ma che con voi perde regolarmente ogni partita, ovvero è un brocco? Oppure vi fidereste di un maestro o istruttore di bodybuilding dopato? Cosa può insegnarvi sul bodybuilding naturale? Vi fidereste di un maestro di bodybuilding, poniamo davvero naturale, ma che non ha il super fisico naturale ma è solo un mediocre? Eppure se vi guardate in giro, ovunque volete le cose stanno proprio cosi! O sono maestri dopati, oppure mediocri. E master? Quest'uomo non solo è davvero maestro di tecniche di allenamento body building,assemplate in modo logico e ordinato, nate da una vera teoria di base, ma proprio grazie a tutto questo possiamo anche parlare, e finalmente di nuove tecniche di allenamento nel bodybuilding totalmente concepite per i veri bodybuilder naturali, sia giovani, che maturi, che anziani.

Il fisico di master wallace, ineguagliabile da qualunque natural dei tempi passati  e moderni, è l'esempio supremo della efficacia del suo metodo di allenamento, ed in questi anni, sul campo, migliaia di giovani e meno giovani lo hanno provato con efficacia ed entusiasmo, grazie ai risulati raggiunti.

Allora che fare? Continuare a girovagare in giro, leggendo tonnellate di sciocchezze, cretinate tecniche, teorie strampalate di maestri che nulla hanno dimostrato davvero nel campo del bodybuilding naturale, oppure semplificarsi la vita e seguire l'unica ma semplice strada che porta lassù, sulla cima del monte più alto? L'mws aspetta i veri eroi, non i perditempo.

 

CIBO E MUSCOLI il nuovo libro di master wallace!

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti