scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Tecniche ipertrofia

Tecniche ipertrofia

Miti e realtà spiegate da Master Wallace

Molti credono erroneamente che i campioni siano tali perché sanno allenarsi davvero e le tecniche d'ipertrofia non abbiano più segreti per loro, e questo spiegherebbe le loro enormi masse muscolari. Ma la realtà è diversa, e nessuna tabella d'ipertrofia potrà mai dare ad un bodybuilder natural le masse dei campioni. Il motivo? Semplice, si chiama doping. In questo articolo scopriremo quindi:

  • L'illusione della tabella ipertrofia;
  • L'importanza delle Stam-Cell.

L'illusione della tabella ipertrofia

I campioni si allenano come gli pare, letteralmente a casaccio o anche con un ordine logico, ma non cambierebbe nulla lo stesso. Grazie alla azione dei farmaci i muscoli diventerebbero lo stesso grossi e qualitativi. Quando un campione ha sulla bocca parole come dedizione e sacrificio sono pure balle. Con l'uso dei farmaci tutto diventa molto più facile, mentre il povero vero bodybuilder natural fatica il doppio, si ammazza il triplo, ma rimane inferiore lo stesso. Chi è il più furbo allora?

Ma il doping è illusione pura, una truffa estetica. I muscoli non saranno mai reali e non potranno mai essere conservati una volta sospeso l'uso e abuso. Mentre il bodybuilder naturale che usa le giuste tecniche ipertrofia avrà costruito una massa stabile e definitiva! Semmai il vero problema del bodybuilder naturale è come arrivare a costruire masse muscolari sufficientemente grosse.

In rete ci sono molte tabelle ipertrofia e d'ipertrofia muscolare in pdf, anzi ce ne sono a tonnellate. Ma allora come mai di bodybuilder naturali davvero grossi non se ne vedono tanti o praticamente nessuno? Ancora una volta la risposta è semplice. Non esistono metodi davvero efficaci. E perché non esistono metodi davvero efficaci? Perché non esistono i creatori credibili di tali metodi! Ma vi è un altro aspetto molto importante se non vitale.

L'importanza delle Stam-Cell

Aprite bene le orecchie ragazzi e uomini desiderosi di costruire un grande fisico naturale. Le tecniche d'ipertrofia non sono la vera chiave di volta per lo sviluppo muscolare! Oh certo, voi credete che sia sufficiente usare grossi pesi, aumentare la forza e questo lavoro vi farà ispessire le miofribille muscolari. Voi credete che il muscolo svuotato da serie su serie poi supercompenserà con maggiore ritenzione di glicogeno e acqua facendo apparire il muscolo più grosso. Bè, è tutto vero ma non basta! Queste tecniche ipertrofiche non costruiscono muscoli definitivi. Il muscolo definitivo è un altra cosa e nasce a livello profondo del muscolo, ove giacciono dormienti le cellule staminali muscolari dette stem-cell. Queste speciali cellule sono una riserva di emergenza in grado di svegliarsi, proliferare e fondersi con le fibre muscolari già presenti! Il fenomeno avviene grazie ad un ormone locale prodotto dalle cellule muscolari stesse chiamato igf-1. Anni di allenamenti volti a sviluppare questo tipo di fenomeno creano grosse masse muscolari, definitive e stabili, mantenibili per tutta la vita consemplici allenamenti di mantenimento! Oh ma guarda un po', proprio il super fisico di Master Wallace che da anni impressiona il web!

Gli allenamenti dovranno quindi essere volti a stimolare sì anche la comune ipertrofia con tecniche specifiche, ma anche e soprattutto la proliferazione delle cellule staminali neonate! E ci vogliono allenamenti particolari ove il lavoro di forza e quello di pompaggio sia esattamente dosato con una sproporzione a favore della seconda. Poi ci vuole il giusto tempo di recupero, il giusto abbinamento logico dei muscoli, tecniche intense di allungamento in determinati contesti del work out, i giusti integratori in grado di potenziare la produzione di cellule staminali. Quante cose vero? Bè, Master ha riunito tutte queste cose nel suo famoso sistema denominato Master Wallace System. E ha mostrato al mondo che cosa tale metodo ha prodoto su di lui e migliaia di ragazzi sul campo. Il Master Wallace System è non solo la Bibbia muscolare della ipertrofia muscolare in pdf, ma anche del surplus delle cellule staminali muscolari.

MEDITATE.

Generic 2

Potrebbe interessarti