scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
testosterone come doping vs alternative naturali wallace!

testosterone come doping vs alternative naturali wallace!

testosterone come doping vs alternative naturali wallace!

Perchè questo ormone è così tanto usato e abusato negli sport, ed in particolare nel bodybuilding? Molti non sanno davvero i motivi fisiologici per cui il testosterone è considerato il RE degli ormoni dopanti, e sessuali. Forse molti nemmeno sanno che questo ormone è anche abusato dagli uomini, esclusivamente a fini sessuali di eccesso, mentre ovviamente ha un senso se usato in contesti di effettiva carenza e sotto il controllo di un medico.

testosterone sintetico

Questo ormone, è naturalmente presente nell'organismo, e regolarmente prodotto ogni giorno dai testicoli, e in minima parte da parti surrenali. Ha potenti effetti sulla sintesi proteica di tutti i tessuti, in particolare quelli muscolari. Aumenta la forza anche per azione diretta sul sistema nervoso centrale, dato che potenzia il voltaggio di contrazione delle fibre muscolari. Esercita una forte azione a livello dei neurotrasmettitori, e per questo motivo è anti depressivo, e fortifica l'umore, la carica nella vita e in palestra. Questo ormone aumenta la potenza erettiva del pene, la produzione di sperma, l'intensità degli orgasmi, la libidine e tutto quello che è correlato al sesso.

testosterone e sport

Ok, ora pensate a tutti questi effetti DECUPLICATI, con l'assunzione di dosi esogene di testosterone! Ovvio che si diventa super uomini, almeno finchè lo si usa. Questo spiega perchè anche nel bodybuilding l'abuso di questo farmaco (sintetico) è così diffuso, specie fra agonisti, ma anche fra i normali palestrati. Va detto che l' uso e abuso del testosterone può avvenire solamente in maniera illegale, dato che nessun medico può prescrivere questo ormone al di fuori di un contesto terapeutico e sempre nell'ambito di dosaggi previsti dalle terapie. E le gare di bodybuiding o il desiderio di diventare grossi, non sono cose previste dalla medicina come malattie!

testosterone come doping

Ma non è tutto oro quello che luccica! A parte che trafficare con il testosterone al di fuori di una regolare prescrizione medica, è illegale e si rischia la galera o denunzie penali, va anche detto che una volta sospeso l'uso ed abuso del farmaco, ogni guadagno di massa muscolare e di forza conquistato, svanirà rapidamente! e lasciando straschichi pesanti a livello fisico quali depressione della produzione naturale di testosterone,depressione,debolezza e calo dei livelli fisici e sessuali. Questo spiega anche perchè molti bodybuilder diventano praticamente schavi e tossicodipendenti dal testosterone e non smettono mai di assumerlo. Non è una bella storia vero?

 

testosterone come doping,testosterone sintetico,testosterone e sport

 IO, che ho 53 anni, mi alleno da oltre 35, e ho il migliore super fisico naturale di sempre, posso dire di avere tuttora, una eccellente produzione naturale di testosterone, e ne sono fiero! ma come è possibile questo? Si tratta di ottimizzare in un contesto globale, vari fattori e co-fattori che potenziano naturalmente la produzione naturale di testosterone, e soprattutto, la produzione viene sostenuta e mantenuta in situazioni di grande stress psico-fisico, come appunto l'allenamento strenuo in palestra!

Chi vuole avere il massimo possibile dai suoi allenamenti, recupero e vita sempre al top, ora può usufruire di queste mie conoscenze acquisite e provate sul campo in decine di anni di allenamento del vero bodybuilding natural!

Per voi: MANUALE PER AUMENTARE TESTOSTERONE WALLACE!

 

 

testosterone come doping,testosterone sintetico,testosterone e sport

Generic 2

Potrebbe interessarti