scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Un bodybuilder natural 100 kili al sette per cento ?

Un bodybuilder natural 100 kili al sette per cento ?

Un bodybuilder natural 100 kili al sette per cento ?

 

Se mi chiedessero questa domanda, risponderei subito con un bel NO! Nessun vero bodybuildr natural è mai arrivato a tali livelli, degni di un professionista super dopato del bodybuilding. Stiamo parlando di un HP+23 al sette per cento di grasso!

 

Ma io sono master wallace, e ho già infranto molte barriere del bodybuilding natural, ritenute siano ad ora impossibili, come ad esempio avere un 50 di braccio natural, oppure fare 170 di panca, oppure mostrare un super fisico con muscoli degni di un super eroe e magro.

 

Nella mia migliore forma dl giorno della fine del mondo dei natural, pesavo intorno ai 95 kili circa, certamente già al sette per cento di grasso. Una impresa straordinaria se pensate che è stata compiuta senza farmaci, e alla età di oltre 50 anni!

 

Detto, siccome io devo sempre avere obbiettivi impossibili, ora voglio arrivare al peso di tre cifre, overo 100 kili e la percentuale di grasso ad una cifra, ovvero almeno il sette per cento!

 

Ecco la mia nuova missione schock ! La mia teoria del conto in banca, e tradotta poi nell'eccezionale sistema del mws, che migliaia di bodybuilders uomini e donne usano con successo, in sinergia con la mia eccezionale conoscenza dei super mix d'integratori, il nirvana dopaminico, tutto questo mi porterà nel mese di giugno 2013 al compimento della eccezionale impresa, con relative foto ovviamente!

 

Dedico tutto questo ai veri eroi del bodybuilding natural, e dico loro di non temere i dopati. Dovete diventare migliori  e potete farcela! Venite con me, nella mia community interna al sito italian body, e nel mws. Non vi serve altro.

Generic 2

Potrebbe interessarti