scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Un corso di bodybuilding ha davvero senso?

Un corso di bodybuilding ha davvero senso?

Pensate davvero che un pezzo di carta vi indichi la vera via?

Fare un corso di bodybuilding è il sogno di molti ragazzi, e li capisco.la voglia di sapere i veri segreti del bodybuilding naturale è grande.Ma le cose non sono così scontate. Vediamo di capire la realtà delle cose.

  • istruttore di bodybuilding
  • con master wallace la vera scuola del bodybuilding

Istruttore di bodybuilding

Anche se oggi come oggi, diventare istruttori di bodybuilding è cosa inflazionata, i ragazzi ci credono ancora, e sono sempre alla ricerca di qualche cosa, o qualcuno che possa dare loro questa possibilità. Personalmente non ho mai creduto ai pezzi di carta rilasciati da chissà quale federazione presunta e titolata a fare una cosa del genere.E non credo nemmeno che il bodybuilding naturale possa essere insegnato a priori. Solo la pratica sul campo, permette di capire quanto meno qualche cosa, ma nemmeno tutto su ciò che bisogna fare in tema di sviluppo muscolare naturale. In realtà occore una vita intera, e ancora non basterebbe, e sapete perchè?

Perchè uno può anche allenarsi una vita ma se rimane secco o senza il super fisico naturale, ha praticamnete fallito tutto. E ovviamente parlo di chi non ha mai usato pratiche dopanti. Perchè purtroppo esistono anche coloro i quali ricorrono al supporto farmacologico per sviluppare i muscoli,bypassando la vera pratica naturale, e poi pretendono di insegnare al mondo, la pratica del bodybuilding naturale, Qui siamo nel campo di una vera e propria truffa ai danni di giovani, meno giovani e chiunque avrà la sfortuna di imbattersi in questa gente fallita in quanto dopata o ex dopata.Purtroppo nel web, in you toube e nei forum di bodybuilding, questa gente imperversa indisturbata, e quindi voi dovete tutelarvi seguendo la voce dela verità, l'unica che si alza in un mare di silenzio e di omertà.

Con master wallace la vera scuola del bodybuilding

Allora cosa voglio dire in merito ad un istruttore di bodybuilding? Che esiste una enorme differenza fra un dilettante o mediocre individuo che insegna alle donnine gli esercizi da palestra e un vero maestro che insegna ai giovani e meno giovani come costruire un super corpo. E le garanzie, quali sono quelle del maestro affidabile, vero e credibile? Sostanzialmente sono due, e la loro importanza è fondamentale. La prima è che il grande maestro deve essere davvero un natural bodybuilder, e non un dopato o ex dopato, sennò quello che insegna sarebbe aria fritta. La seconda garanzia il fisico che il grande maestro espone al mondo. Davvero ha il super fisico che si eleva dalla mediocrità? Se la risposta è si, allora potete fidarvi, se la risposta è no, allora lasciate perdere. Chi ha fallito su se stesso per forza di cose fallisce anche con gli altri. Ed esiste una ed una sola persona al mondo che riunisce queste due garanzie, sopra spiegate. Si chiama master wallace.E da anni in italia e dal'estero il suo nome è mito, le sue foto garanzia di super fisico naturale e reale. Ecco perchè potete e dovete fidarvi al 100 per 100 di master e dei suoi metodi. Dunque scendete in campo e agite al meglio, da subito.Non sprecate la vostra vita.

face to fate con master LIVE SKYPE

Generic 2

Potrebbe interessarti