scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Voglio diventare grosso in palestra

Voglio diventare grosso in palestra

Il sogno di molti ragazzi di diventare grossi è zeppo di trappole

Io voglio diventare grosso in palestra, ed anche i fretta. Ecco quello che sempre mi sento dire dai giovani palestrati, ma spesso dopo la frustrazione degli insuccessi, i ragazzi cadono nella trappola del doping.

  • come faccio a diventare grosso in palestra
  • una sola via possibile naturale e si chiama master wallace

Come faccio a diventare grosso in palestra

Anche io da ragazzino quando vedevo le riviste dell'epoca di culturismo, nelle vetrine delle edicole, rimanevo scioccato da quei corpi muscolosi oltre immaginazione, e desideravo diventare come loro. E ovviamente come tutti i giovani culturisti, mi allenavo al massimo dell'impegno fisico e mentale. I primi tempi a casa, nella mia stanzetta, con dei libri usati al posto dei bilancieri, seguendo le immagini di esercizi visti sulle riviste. Poi sono passato al garage, con degli attrezzi di fortuna, ma più simili a manubri e come bilancieri. Infine il grande passo e debutto in palestra. In una palestra davvero, era possibile allenarsi al meglio, e stimolare i muscoli da tutte le angolazioni e con efficacia. Tutto risolto allora per il grande sogno di diventare enormi e definiti come i campioni? Purtroppo e paradossalmente, è proprio in palestra che il fallimento muscolare trova il suo più alto livello. Quali i motivi di questi sistematici insuccessi di allenamento e di risultati? Sono tanti in realtà, ma analizzeremo i principali.

Una sola via possibile naturale e si chiama master wallace

La mia fissazione era sempre quella, ovvero come faccio a diventare grosso in palestra. Ma ora ero in palestra e potevo e dovevo farcela. Ero motivato anche perchè vedevo che tanti uomini e ragazzi, avevano davvero un ottimo fisico. Certo non come i campioni di culturismo, ma erano comunque grossi e con una ottima qualità muscolare. Purtroppo solo qualche anno dopo, avevo definitivamente capito che quei fisici che ammiravo erano solamente il risultato di pratiche di assunzione di steroidi anabolizzanti.La delusione era grande.Ma molte cose prima inspiegabili, ora apparivano invece chiare ed anche tragiche.Stavo sprecando anni della mia vita in allenamenti inutili! Mi allenavo semplicemente troppo, in termini di frequenza, troppe serie con carichi pesanti,inutili quanto dannosi, non seguivo una logica di abbinamento dei gruppi muscolari, mangiavo o troppo, o poco, e con poca qualità del cibo, non usavo gli integratori, il turbo dei natural bodybuilder, e tanti altri errori. I risultati di queste strategie di allenamento? Stanchezza cronica costante, depressione, e muscoli sempre piatti e svuotati. E ovviamente la grande massa muscolare era assente. Potevo continuare in quel modo? No, era necessario un cambio di passo, non solo fisico ma anche mentale.Dopo avere analizzato bene la situazione, gli errori, cominciai a provare nuovi metodi di allenamento e tattiche, sia a breve termine, che a lungo termine. Nacque la teoria del conto in banca.E finalmente, come una larva diventa farfalla, anche il mio fisico iniziò drammaticamente a cambiare, tanto che molti mi davano del dopato. E cominciò la storia incredibile di master wallace. Io vi dico che anche senza farmaci dopanti, voi potere sviluppare un grande fisico.Ed ecco perchè vi aspetto con me. Ora.


Il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti