scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
200 di squat 160 di panca 250 stacco senza steroidi anabolizzanti (wallace veritas)

200 di squat 160 di panca 250 stacco senza steroidi anabolizzanti (wallace veritas)

200 di squat 160 di panca 250 stacco senza steroidi anabolizzanti (wallace veritas)

e' possibile toccare le piu' alte vette di forza nel vero culturismo natural..? E' realistico pensare un domani di spingere oltre 150 di panca..oltre 180 di squat..oltre 200 di stacco senza l'uso e abuso di steroidi anabolizzanti? Io non solo lo dico..ma l'ho fatto davvero! e ho quindi l'autorita'morale e tecnica per parlare di queste cose..a differenza di molti i quali..con lo scudo della ipocrisia e della menzogna..sparano certi massimali che solo l'uso del farmaco puo' loro permettere..ma cosi' va il mondo del ferro si sa.. allora tenete ben presente alcuni principi base che ora vi illustrero' e fatene oro colato per la vostra futura carriera di super uomo..! un conto e' essere bodybuilders..un altro power lifter..non potete dedicare tutta la seduta all'allenamento di forza...sarebbe assurdo..ma fatelo solamente per la parte che comprende l'esercizio base del gruppo in questione ovvero: panca ( pettorali) stacco da terra (schiena) squat (gambe) e non dovete nemmeno fare troppe serie..ne bastano tre-quattro piu' un massimale..ecco un esempio di squat: (previo riscaldamento e serie di avvicinamento) tre reps con 90 kili un massimale con 100 kili register (supercarico sulla schiena in isometria) sei reps con 80 kili.. questo e' un esempio per un soggetto che ha un ipotetico massimale di 100 kili..ma attenzione..! il lavoro per la forza si fa solo una volta all'anno e sempre nel periodo invernale..da ottobre sino a gennaio circa..ed e' in questi mesi che bisogna aumentare i carichi e i record..anno dopo anno si migliora..! mai fare massa e forza in estate..ridicolo e tipico dei dopati..i natural la forza la fanno in inverno..sempre..punto! quando partite a ottobre ..dovete per forza avere un diario di allenamento..e sin dalla prima seduta segnare i carichi che dovranno partire sempre da una base bassa e facile..per poi aggiungere di seduta in seduta un piccolo peso (da un kilo a due e mezzo-tre..) oppure a parita' di peso una reps in piu'..in questo modo lentamente andrete su con i carichi..! dovete capire che a piccoli passi ma costanti..nel tempo si fanno i kilometri.. dovete avere pazienza..non si arriva a grossi carichi in un anno o pochi anni..ma nondimeno dovete essere migliori del'anno prima..e in massa mangiate! il peso corpreo deve aumentare..cosa volete spingere 150 di panca con il peso di una ragazzina non ancora mestruata? e usate integratori per la forza..creatina in primis! danno una grossa mano.. io per fare i miei record..ineguagliati nel mondo delle palestre natural..ci ho messo molti anni..ma il bottino di guerra una volta avuto sara' vostro per sempre! 162,500 panca 250 stacco 200 squat e per chi vuole dei programmi super effiaci per diventare grossi naturalmente e forti ecco per voi: programmi super efficaci natural al top! master wallace the king of natural

Generic 2

Potrebbe interessarti