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ALLENAMENTO BODY BUILDING OVER 40 MANUALE WALLACE

ALLENAMENTO BODY BUILDING OVER 40 MANUALE WALLACE

allenamento body building over 40 manuale wallace, la nostra proposta a tutti gli uomini o donne, che vorrebbero trasformare il loro fisico ma temono di non essere più in tempo, SBAGLIATO !!!!!!!!! fortunatamente siete in tempo eccome, con le giuste indicazioni potreste raggiungere risultati non solo insperati, ma forse mai considerati, il nostro non è solo un programma body building principiante, ma un vero e proprio manuale strutturato ad avanzamento progressivo, costruito con due cicli di 6 settimane ciascuno, che ti accompagna dai primi passi ad una forma che la maggior parte dei ventenni vedono con il binocolo.Nell’ambito sportivo e soprattutto nel bodybuilding esercizi fondamentali non ne esistono tantissimi, esistono al contrario permettetemelo un sacco di varianti e variantine insignificanti quanto inutili create solo ed esclusivamente per la legge commerciale che ciò che è nuovo è meglio, in realtà è solo diverso dal vecchio ed il più delle volte non essendo realmente innovativo rischia di essere superfluo se non dannoso....

programma body building principiante

fai attenzione per programma body building principiante, non intendiamo una scheda con quattro esercizi in croce come se ne trovano miriadi in rete anche gratis, il nostro è un vero e proprio manuale, strutturato per dare la possibilità ad un neofita di poter approcciare senza traumi ne fisici ne mentali, ma che progressivamente si trasforma in un metodo di allenamento consono anche ad atleti esperti che vogliano fare mantenimento, contiene oltre ai così detti body building esercizi fondamentali, tutti gli esercizi complementari, la parte dedicata all’aerobica e dimagrimento, e aspetto non trascurabile una approfondita trattazione sugli integratori ed il loro utilizzo, il nostro .Come abbiamo detto prima i programmi bodybuilding principianti, per essere efficaci, efficienti, e soprattutto facilmente eseguibili, devono principalmente essere costruiti per un allenamento bodybuilding over 40, ovvero tenere conto di tutti quegli aspetti in termini sia meccanici, che fisiologici, e non solo, parlare di bodybuilding esercizi fondamentali, significa  basare appunto le tabelle con movimenti base, completati da routine di perfezionamento.

body building esercizi fondamentali

detto cosa vuol dire programma body building principiante, diamo una breve spiegazione su cosa intendiamo per  body building esercizi fondamentali, e perché li riteniamo così importanti, innanzitutto si chiamano fondamentali perché da un punto di vista ancestrale sono proprio i movimenti che l’uomo sin dalla preistoria ha compiuto, spinte su panca orizzontale(spinta verso l’alto nella lotta a terra della preda per evitare sofferenze ai punti vitali specialmente la gola) stacchi da terra(una volta avuto il sopravvento sulla preda si sollevava ta terra per posizionarla sulle spalle) squat (posizionata la preda sulle spalle accosciati si eseguiva il movimento per rimettersi eretti) affondi ( con il peso della preda sulle spalle si ritornava alla base), e cosi via.Come vedete parlare di programmi bodybuilding principianti, vuol dire proprio strutturare un allenamento per risvegliare il nostro corpo a compiere cose che nel proprio codice genetico sono presenti, ma seppellite sotto la polvere.

In realtà il  nostro allenamento body building over 40 manuale wallace, è un vero e proprio programma di allenamento per chi vuol dedicarsi anche dopo i fatidici 40, alla cura del proprio corpo, e la testimonianza che tutto quello che predichiamo è possibile, raggiungile e realizzabile e vuoi averne prova vieni a trovarci nella nostra community e lo vedrai con i tuoi occhi.

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