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allenamento dopo le feste scheda..!

allenamento dopo le feste scheda..!

allenamento dopo le feste scheda..! .

avete mangiato a Natale ,Santo Stefano, Capodanno , Befana ?

Bene ! sono feste comandate e ci sta !

Ma ora Basta !!!

In casa vi saranno avanzati panettoni, pandori, cioccolatini, panforti , spumante .. regalateli!! Basta!!

E' ora di tornare ad essere delle macchine da Guerra!

A livello fisico non si perde moltissimo, forse ci si ingrassa un pò durante le feste ..ma E' a livello mentale che bisogna ripartire!

Il Divano, la tv, i giochi , l'ozio pongono la mente in uno stato di torpore. Ok Ci sono state le feste ma oggi bisogna ripartire!

Con la nostra routine classica!?! meglio di no!! Ci vuole qualcosa che scuota le menti e che vi faccia riprendere da subito tono muscolare e mentale.

Questa settimana ci alleneremo in total Body per bruciare più calorie e stimolare meglio il metabolismo! Esercizi base , classici ed ignoranti! lavoro aerobico finale oppure sacco da boxe!

Ecco la SCHEDA

  • spin bike 5' riscaldamento
  • crunch al cavo alto con fune 4 x 15
  • crunch inverso 4 x 15
  • panca piana bilanciere in pump 5 x 10
  • spinte con manubri su panca 30° 3 x 10
  • lat machine al petto 4 x 10
  • rematore con bilanciere 4 x 10
  • stacco olimpico completo con pesi medi 3 x 10
  • squat 4 x 10
  • aerobica 20' ( bici/tappeto/elittica) ed eventuali 10' di sacco!
Questo tipo di workout fatelo 2/3 volte questa settimana e negli altri giorni addome e corsa o bici! Dalla settimana prossima si riparte con il master wallace system classico! Buon lavoro

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