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Allenamento Pesi Gambe Mostruose

Allenamento Pesi Gambe Mostruose

Lo Squat è lo Squat ! E' il Re degli esercizi ! stimola testosterone in modo naturale in maniera pazzesca!

Ma è utile farlo senza nemmeno arrivare al parallelo? Molti mettono una panca come segnale e non arrivano neppure a toccare con il sedere nella fase discendente? Le Gambe così crescono?? Le fibre si allungano talmente tanto da innescare la crescita muscolare??

Se siete tra quelle persone che svolgono in tale modo lo Squat  forse è doveroso che cambiate tattica!

Ho abbassate il peso e  andate con il sedere quasi per terra come Master Comanda oppure cambiate tipo di allenamento!

Ovviamente non è facile! forse non riuscirete se non siete elastici di anca e caviglie!?!

Vi propongo un allenamento senza squat che vi spaccherà a metà lo stesso :

  • PRESSA 45° 6 x 80%max-90%max-95%-max-70%max-60%max gambe strette-60%max gambe strette
  • HACK SQUAT INFERNAL 3 x 8
  • AFFONDI IN MOVIMENTO ALLA COLEMAN 3 x lato palestra
  • LEG EXTENSION MONOLATERALE 3 x 10 x gamba
  • SISSY SQUAT 2 x 15
  • LEG CURL PIEDI 3 x 10
  • STACCO GAMBE TESE 2 x 10
  • CALF PIEDI 6 x 4-8-10-12-15-20
se dopo questo Wo riuscite a fare le scale ... siete forti

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