scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Allenarsi a casa serve per sviluppare un grande fisico?

Allenarsi a casa serve per sviluppare un grande fisico?

Ecco una domanda dalla risposta non affatto scontata

Ma allenarsi a casa serve davvero per sviluppare un grande fisico? Qui la risposta del maestro master wallace è molto importante, e valutate bene le vostre scelte.

  • cosa serve per allenarsi a casa
  • le soluzioni wallace per allenarsi al meglio a casa

Cosa serve per allenarsi a casa

Ricordo ancora quel ragazzo, che con attrezzi costruiti di fortuna, una specie di bilanciere e due rozzi manubri, con pochi chili, in un angusto, buio e puzzolente garage, si allenava con gli occhi della tigre e furore incontenibile! Gli esercizi erano improvvisati, in quanto tanta era l’ignoranza tecnica, ma guardando le foto dei giornali di bodybuilding dell’epoca, come sportman, cultura fisica, vigor, cercava di imitare i campioni nei vari esercizi.Eppure, solo con due manubri e un bilanciere, gli allenamenti erano intensi, completi! La massa muscolare migliorava e anche la forza, il pompaggio muscolare.

Ed era felice, questo contava. Oggi quel ragazzo è un uomo oltre la cinquantina, con il migliore fisico natural di tutti i tempi e si chiama master wallace ! Negli anni a venire, i miei allenamenti si svolsero sempre in palestra, ove è possibile allenare l’intero fisico in maniera mirata, efficace e totale.L’uso di macchine e attrezzi completi è necessario per toccare i massimi livelli dello sviluppo fisico muscolare naturale.Nondimeno, anche chi non può o non vuole frequentare una palestra, ha ora la possibilità di allenare efficacemente l’intero fisico, sviluppare massa muscolare e forza globale, dimagrire e tonificare qualunque parte del corpo

Le soluzioni wallace per allenarsi al meglio a casa

Ma allora, di fatto, cosa serve per allenarsi a casa in modo efficace e produttivo? Dunque ve lo dico chiaro. Se volete sviluppare il vostro massimo potenziale genetico, dovete allenarvi per molti anni in una palestra completa. Punto. So che alcuni, proprio non concepiscono l'idea di allenarsi in una vera palestra, e non per meri motivi economici, ma per non stare a contatto con altre persone. In poche parole voglio stare da soli ed allenarsi da soli. In genere queste persone adducono anche come motivazione per allenarsi a casa, il fatto che in solitudine riescono a dare il meglio di se stessi in termini di concentrazione e intensità di allenamento.

Se questa è la loro opinione e volontà, va rispettata, anche se limitante in termini generali. Personalmente, in un periodo buio della mia vita, mi allenavo davvero da solo, ma la cosa invece di creare entusiasmo e motivazione, mi portava ad una forma di depressione. Mi piace troppo allenarmi fra la gente, competere, confrontare. E poi la palestra è anche un bel ritrovo sociale, e se l'ambiente è giusto si sta davvero bene. Detto questo, devo dire a chi in tutti i modi, vuole comunque allenarsi a casa, può certamente avere ottimi risultati. Servono solo due manubri, un bilanciere, una panca piana e dei dischi per i carichi. Se userete il metodo giusto, le strategie logiche adatte ad un vero bodybuilder naturale, potrete migliorare molto il vostro fisico e la massa. Ecco perchè ho creato per voi un opera completa e di grande successo per allenamenti in casa incredibili, che ha soddisfatto chiunque l'abbia acquistata. Provate e non sarete delusi, parola di master wallace.

HOME GYM WALLACE MANUALE

Generic 2

Potrebbe interessarti