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allenarsi a digiuno con i pesi..?

allenarsi a digiuno con i pesi..?

Allenarsi a digiuno con i pesi..ha senso..?

Mettiamola cosi'..se dovete mettere massa e diventare grossi..no..!

Se invece volete dimagrire rapidamente..conservando nel contempo un buon tono muscolare..allora si..e' una ottima idea..!

In realta' se uno ha gia buone masse muscolari..e' anche un buon metodo per definirsi...

ma occore adottare alcuni accorgimenti..eccoli..!

Assumete caffe' con un cucchiaino di miele..per mantenere almeno la glicemia (glicogeno epatico..)..cosi' non avrete paurosi cali di energia..mentre l'ossidazione dei grassi nelle pause fra un set e l'altro sara' al massimo..

assumete se possibile...dei ramificati ramificati immediatamente al termine del work out..almeno 10 grammi..

dopo circa un oretta fate pure un pasto..ovviamente ricco di proteine..verdura e un paio di frutti..

non allenatevi a digiuno piu' di tre volte a settimana..sarebbe troppo stressante..

non fate wo troppo lunghi..anzi se potete accorciatelo un po' rispetto ai vostri standard abituali...e non eseguite troppe serie..meglio meno ma un po' pesante...

ok..datevi da fare..e diventate come dei bronzi di riace..

Master Wallace

Generic 2

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