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aumento peso muscoli

aumento peso muscoli

aumento peso muscoliInverno…palestra…e’ tempo di costruire nuova massa muscolare..aumentare di peso…aumentare la forza.. e tutto questo perche’..? Semplice..per avere una forma migliore nella prossima estate…e’ un ciclo infinito..solo la morte fermera’ tale lotta ciclica.. ma non sprecate il vostro tempo..ricordate che avete a disposizione pochi mesi..diciamo da ottobre a  febbraio per mettere su kili e forza…massa..perche’ gia’ da marzo..dovrete iniziare a calare di grasso..senza fretta..per essere al top a giugno..! cercate di mangiare a sufficienza…vedo troppi ragazzi che anche in piena massa invernale fanno diete piu’ adatte alla definzione di un agonista che un ragazzo secco e smanioso di diventare un colosso..! quindi mangiate..! pulito..si..ma mangiate… non allenatevi troppo..e troppo spesso..nel bodybuilding natural meglio una serie in meno che una di troppo..! ricordatelo..il sovrallenamento e lo stallo da mancanza di recupero  sono sempre in agguato… fate sempre un esercizio base pesante   er ogni gruppo muscolare..seguito da due o tre esercizi d’isolamento in puro pump…. fate uso di integratori anabolici quali creatina…ramificati..e altamente pompanti come l’arginina e la taurina… cercate di dormire bene e a sufficienza….. riassumendo..avete quattro mesi circa….e dovete mettere su kili di muscoli…centimetri su braccia e gambe..spalle.. pensate MASSA…sognate MASSA…il cervello deve essere nutrito..esattamente come il muscolo ha bisogno di proteine…! fede e coraggio… Master Wallace The King of  Natural

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